|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ni...to_118723.html
L'MTA di New York ha iniziato a utilizzare il software AI per monitorare l'evasione tariffaria nel sistema della metropolitana. Ecco come funziona Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Va be, finalmente si evolveranno anche loro: ABBONATOOOO!
![]() https://www.youtube.com/watch?v=wXv1BZLHmBI ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Praticamente impiegheranno SKYNET per controllare che la gente non vada a scrocco in metropolitana. Logico !
É normale che l'IA tra qualche anno avrà già le balle rotte e mediterà tremenda vendetta nei confronti dei crudeli umani che la obbligano a certi lavori degradanti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Secondo me hanno smesso di vendere Olio Cuore a New York
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
...il salto della quaglia altro che del tornello !
Povera umanità ! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
a Milano alzare i costi dei biglietti aumenta o diminuisce l'evasione? ovvio che conviene abbassare i biglietti
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Intanto, per scoraggiare l'evasione, il prezzo del biglietto salirà per la prima volta dal 2015
Solo io non l'ho capita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ma basta con sta IA del piffero... non se ne può più...
A che diavolo dovrebbe servire? A identificare? E poi? Gli si manda gli swat a casa? Ma per cortesia, basterebbe installare tornelli tipo "gabbia" come sulla metro a Parigi, dove entra solo una persona per volta e sono impossibili da scavalcare. Oppure basterebbe che i dipendenti della compagnia che gestisce il trasporto pubblico facessero il proprio lavoro e controllassero i tornelli. Milano è esemplare da questo punto di vista, la gente fa le evoluzioni più stravaganti per saltare il tornello mentre gli addetti dell'ATM se ne stanno pacifici nei loro "gabbiotti" a cincischiare con lo smartphone... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma mettere un militare con un fucile mitragliatore con ordine di sparare a vista a chiunque tenti di saltare il tornello non costa meno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah ti credo, con una sbarretta sola che ci vuole. Mettetene uno come negli stadi, e voglio vedere come passano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Se quelli che evadono sono studenti, che visto il loro status secondo me non dovrebbero pagare o pagare molto poco, non credo recupereranno molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ah, io li vedo anche semplicemente passare per l'uscita per i disabili, che stranamente è spesso aperta.
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
La lotta agli scocconi mi sembra solo una scusa per controllare pesantemoente chi bazzica in cittá. Rambo é meglio che te vai...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.