|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/un...no_118649.html
Oggi c'è stato la prima fase del cambiamento del social network Twitter a un'applicazione universale chiamata X sotto il controllo di Musk e Yaccarino. Uno dei designer del logo dell'"uccellino azzurro" spiega com'è nato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
No! Io voglio l'uccellino, ci tengo. Se Elio Muschio cambia il logo di twitter io mi cancello. E poi twittare significa cinguettare e quindi deve stare l'uccellino. È sacro, nessuno lo deve sostituire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
@silvanotrevi
Guarda che è già stato cambiato... al momento quello vecchio è presente solo in alcuni particolari (dove ancora non hanno avuto tempo di cambiarlo...) ma a tutti gli effetti il nuovo logo è già operativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
A me piace la X anche se non uso questo social e molti altri preferisco discutere in presenza ed in viva voce quando possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
per me ci sta il logo di un razzo in partenza che indica l'invio del tweet proprio come un razzo nello spazzio. l'uccello rappresenta il vecchio servono elementi futuristichi che ci proiettano al futuro
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.