|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ne_117592.html
Il nuovo smartwatch di Huawei alza ancora l'asticella in fatto di design e funzionalità, presentando diverse innovazioni tecnologiche e un aspetto ancor più elegante. Fra le novità troviamo il supporto all'eSIM e Health Glance, un'app che in un minuto fa un check completo sullo stato di salute dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Ottima recensione,
riguardo a smarwatch Huawei è anni luce avanti. Sono eleganti ed esteticamente molto curati, praticamente tutti dalla serie gt3 in poi. Sono anche validissimi per lo sport (ho un gt-runner) con un comparto sensori di precisione (al top di fianco ad apple), e come funzionalità hanno praticamente tutto (cerchio si chiude col watch4pro con esim e modem). Ho però un paio di appunti da fare (a huawei), il primo sullo spessore (del watch4pro), secondo me siamo al limite. Il secondo è diciamo sulla prospettiva di uso, considerato i materiali di assoluto pregio cosi come finiture/assemblaggio, ed il prezzo di 500eur, qualcuno vorrebbe poterlo usare nel lungo periodo/lifetime. Fra 5-6anni ancora esteticamente bello ma chissà il software ormai sorpassato, o la batteria(credo sia sostituibili in qualche modo) se sarà utilizzabile o meno. Di fatto il watch4pro esce dal recinto dell'elettronica di consumo, sarebbe bello che l'azienda mettesse in conto la possibilità di un intervento di aggiornamenti modulari sostituendo l'hardware interno ogni tot anni.. (lo so è chiedere troppo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Modalità apnea?
Ordinato e a quanto pare nella versione italiana non è presente la modalità apnea.
Qualcuno può confermare? Pubblicizzato in tutti i siti e nel mio non risulta disponibile, ottimo lavoro Huawei |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. puoi anche aprire un ticket da app health, rispondono in breve tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Quote:
Ho provato anche con localizzazione dell'app gallery in cina e non è presente comunque. Neanche associandolo ad un altro telefono. Vorrei conferma da un altro che ha lo stesso modello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.