|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ar_117281.html
In casa Netflix Games puntano a realizzare un tripla A con i fiocchi: dopo aver accolto Joseph Staten, ex di Bungie e 343 Industries, ecco arrivare Raf Grassetti, ex dei Santa Monica Studio dove ha curato l'aspetto artistico degli ultimi due God of War. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vabbè se ne riparla dopo almeno 2 anni. Realizzare un progetto AAA è molto impegnativo anche a livello di risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ci aveva provato amazon ed ha fallito miseramente, ora tocca a loro
Le uniche cose che non gli mancano sono le risorse, per il resto è facile, prendi un pò qui e un pò la, un paio di asset, una bella lore e via |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Preparo il cestino della spazzatura per diritto di prelazione.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Poi glielo diranno che prima c'è l'aspetto tecnico e poi tutto il resto.
Un gioco bello artisticamente ma carente a livello di gameplay, grafica, contenuti e regia è da buttare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Tranquillo che se netflix farà il gioco lo farà seguendo le direttive provenienti dalla sconfinata fanbase, e poi dal gioco si può sempre fare la serie, e dalla serie gli spinoff, e dagli spinoff i giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Ma che caxxo è Netflix Games?
Uno studio per fare woke games, dopo che han riempito la piattaforma streaming di woke series? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Corretto. Woke vende, ed il mercato è pieno di gonzi.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Già, io Netflix l'ho staccato il giorno che passarono il 4k a 15€ o giù di lì, 4-5 anni fa, tanto c'erano solo inutili serie woke (stessa fine fece Diseny+ che provai 50€ un anno e ci vidi solo i Marvel Fase 3 che mi mancavano prima di endgame, poi dato a mucchio anche con la ciofeca che son diventati i marvel studios)
Gli unici abbonamenti streaming che ho sono Prime (lo faccio per le spedizioni, ci guardo veramente poco, piaceva The Boys, ma si sta wokizzando anche quella), Now (mi fecero offerta tutto a 20€ se mi re-iscrivevo, che facevo solo Sport, e ho accettato, ma tipo avrò guardaro 1-2 film e The Blacklist, che sprizza 24 da tutti i pori), poi DAZN e Spotify che sono imprescindibili, ma non c'è woke ![]() Faccio davvero fatica a trovare qualcosa, che sia una serie o un film recenti, che sia anche un pelo guardabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti ultimamente preferisco i film, e di serie mi riguardo quelle che so mi so piaciute in passato... tipo due uomini e mezzo, che è l'anti woke per eccellenza, finché c'è Charlie Sheen: "l'unico modo che ha una donna comune di far vendere una rivista è porta a porta" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
E dire che "ha fallito in quel settore" (che ovviamente era quello di cui si parlava, mi pare ovvio che Amazon nel sul complesso sia ancora in piedi) è sbagliato, perchè appunto non è che ha chiuso baracca e burattini, i suoi studi continuano a lavorare per cercare di produrre giochi del genere, tant'è che han ripreso da zero la produzione dell'MMO del Signore degli Anelli (affidandolo agli stessi che han prodotto New World se non ricordo male). https://www.mmorpg.com/news/amazon-g...rpg-2000127949 Semmai sono andate male le loro prime produzioni (che poi in realtà neanche conosco i numeri del loro unico prodotto di punta, New World). Se c'è qualcuno che ha fallito in maniera definitiva semmai è Stadia, al limite. Cioè il prodotto di un'altra azienda "di poco conto" ![]() E mi riferisco in particolare alle loro potenziali nuove IP che poi non hanno visto la luce, non tanto al servizio in se e per se che ha fatto comunque una finaccia. Ricordo che a proposito ingaggiarono Jade Raymond a capo dei loro studios per creare Tripla A in esclusiva per Stadia.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Netflix non ha mica le mani in pasta nel mondo ludico, come fa ad avere la fanbase sui videogiochi ? Netflix sta a videogiochi come ci sta Google ( e infatti vediamo con Stadia ... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
fanbase delle serie se basano il gioco su una di quelle (o su un film)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.