|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_116778.html
L'operatore decide di festeggiare alla grande i suoi 5 anni con un grande evento aperto a tutti nei giorni 27 e 28 maggio al RIDE Milano con DJ del calibro di DJ Shorty e DJ Aladyn di Radio Deejay. Ecco tutto il programma e come arrivare alla festa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Va bene festeggiare ma farebbe bene darsi da fare per allargare le aree coperte dalla fibra (comprese quelle di FiberCop).
...dopo, anche noi, potremmo festeggiare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
azz... già 5 anni ?
Io ho ancora il contratto dello 0 day a 5,99 30gb... e dopo 5 anni non mi hanno fatto scherzi o aumentato la tariffa, e questo la dice lunga sull'onestà di questa azienda. Avessi avuto Tim/WindTre/Vodafone, come minimo avrei già avuto 10 aumenti, 20 attivazioni di servizi non richiesti, e altre sottrazioni indebite per aver visitato qualche sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Unica vera rivoluzione in chiave di concorrenza che abbiamo visto nel panorama degli operatori di telefonia mobile.
Io da 4 anni ad ora non ho avuto alcun aumento, cosa incredibile rispetto a prima. Non fosse stato per loro adesso ci chiederebbero 25-30 euro al mese per un piano tariffario.. Senza contare tutte le attivazioni non richieste... Brava Iliad! In molti altri settori servirebbe la vera concorrenza, penso ai gestori di luce e gas, telefonia fissa, carburanti..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ho solo abilitato l sdd dal BancoPosta xche ogni tanto non so come la carta per il rinnovo automatico anche se memorizzata secondo loro nn funzionava e cosi rimanevo senza rinnovo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
io feci a settembre 2018 la seconda offerta (40gb a 6,99€) perchè la prima spesso non mi sarebbe bastata come traffico (e già coi 40GB a volte non ci sono andato lontano dal cap).
l'unico aumento in 5 anni è stato... lo scorso novembre quando mi hanno proposto 120GB al mese a 7,99 che ho accettato al volo. unici difetti: 1) un paio di volte a settimana internet si incanta e bisogna fare airplane mode o riavvio 2) a volte (random) la gente mi chiama ma risulto occupato e non mi arrivano chiamate nè l'avviso sms (anche perchè ho tolto quest'ultima funzione) 3) sfiga vuole che prenda male dal parcheggio a casa mia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.