|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nuovi annunci alla Summer Game Fest 2025
In questi giorni si sta svolgendo la Summer Game Fest assieme ad altri eventi proprietari importanti (Playstation, XBOX).
Diversi nuovi giochi sono stati presentati, e in questo 3D invito a postare i titoli di quelli che vi hanno maggiormente colpito. Parto con Infinitesimals, probabilmente il gioco che ho sempre sognato, che ci vede nei panni di un minialieno che deve affrontare il mondo per lui gigante e diversi alieni, organici e non. Molto promettente. Video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=Fqk8NUqJqck ![]() Molto felice anche dell'annuncio di Atomic heart 2, che sembra ancora più pazzo e visionario del primo gioco. Video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=fquBSxalY1Y ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 07-06-2025 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aspetto Resident Evil Requiem, sperando in un ritorno alle meccaniche dei primi titoli con l'inventario incasinato e i puzzle che ti fan girare mezza mappa per trovare gli oggetti, con atmosfere cupe e tensione costante. Basta con tutta questa action. E se questo non sarà il background del menu principale, strillo.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiungo anche ILL, che insieme a RE9 è per me stato l'annuncio più interessante. Finalmente, dopo anni, sembra che sia davvero diventato un gioco con tutti i crismi.
https://www.youtube.com/watch?v=Jlxq9Wxh-g8 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Io son molto contento per Atomic Hearts 2, il primo mi piaceva ma era bilanciato malissimo con un OW frustrante. Poi quando ci si potenziava per bene andava via molto liscio.
Credo che se bilanceranno meglio il gioco potrebbe essere un must. Molto felice anche per Dying Light the Beast, il primo era un capolavoro, il secondo mi è piaciuto molto ma non come il secondo. Spero che con questo riescano a replicare la bellezza del primo!!! Il trailer di RE9 mi ha fatto reinstallare l'8, non dico altro. Colpito anche dal trailer di Onimusha, così come dal trailer di ILL che forse è stata la sorpresa più grande in termini qualitativi. Bello anche Wuchang Fallen Faethers che sembra un misto tra Stellar Blade e Wukong! edit: guardatevi questo video gamepay di DL The Beast, graficamente mi sembra ottimo e mi fa ben sperare anche sotto il versante gameplay
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB Ultima modifica di ray_hunter : 07-06-2025 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A Freud piace questo elemento.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok, forse sarò l'unico, mi son visto tutta la live.
Ma tutti uguali sti giochi? grafica cartonesca, e giochi stile final fantasy. Allora pensavo, ma un gioco con grafica come si deve, senza mostri ecc, tipo detective con un killer "umano", con una storia decente non riescono a farlo? Parte il trailer di resident evil, (non sapevo ancora fosse quello) con una detective ecc, ho pensato, oddio mi hanno sentito...e no niente...resident evil ![]() Forse perchè non attira il pubblico, non so, ma a me ad esempio heavy rain mi era piaciuto.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Atomic Heart 2 roba fuori di testa invece. Il primo è decisamente stato maltrattato dalla critica perché sviluppato dai Russi e farcito da fakenews secondo le quali il governo stesse rubando i dati sensibili dei giocatori attraverso il gioco. Le cazzate più grosse dell’industry. Personalmente l’ho sempre trovano un progetto molto interessante che dimostrava un suo carattere e un buon level design. Il passaggio all’UE5 per il sequel si vede ed è incredibile, anche se alcuni scetticismi persistono e a tratti sembrava un po’ troppo bello per risultare reale.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 07-06-2025 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Molto interessato per Atomic Heart 2, Resident Evil 9 e Ill per me.
Atomic Heart 2 perchè il primo è un FPS di razza, magari non perfetto, ma per quanto mi riguarda un 9 pieno pieno. Il seguito continua fortunatamente(pare) con le caratteristiche che hanno contraddistinto il primo, azione, scenari ampi(qui pare molto di più, con l'aggiunta sembrerebbe anche di sessioni di "gara" o comunque di inseguimenti), femmine dal sederuccio sodo su schermo senza dover per forza effettuare uno swap a 180 gradi del protagonista facendolo diventare un witcher sbruffone femmina(ogni riferimento è puramente casuale). Qui avremo ancora il celeberrimo Sergey Nechaev , o meglio conosciuto come P-3 , con i suoi "caxxo" di crostini da abbrustolire. Unico neo, la mancanza di doppiaggio in Italiano, mi dispiace molto per questo. Ill invece, pare essere un gioco maturato molto dalla sua prima apparizione(quel trailer al chiuso con mostri viscidi che sembravano malati affrontati con un fucile a pompa). Il nuovo trailer mi ha gasato parecchio. Resident Evil 9 gradito ritorno. La trama costruita attorno a questo seguito appare solida, Grace Ashcroft, che per chi non lo sapesse, è la figlia di quella Alyssa Ashcroft vista in Resident Evil Outbreak, pare sarà coinvolta direttamente negli eventi che hanno trascinato la madre prima di lei in eventi non proprio piacevoli. Sperando che il gameplay sia un ibrido tra terza e prima persona, attendo fiducioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Potrebbe essere un caso simile a TW4, in cui viene mostrato il target render ma non è detto che la versione finale poi non ci si avvicini di molto.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per ILL han promesso un bel po' di roba che potete leggere qui. Speriamo bene, perché promette molto bene. Ero fra quelli che pensavano che non si sarebbe andati più lontani di un concept ma a quanto pare sarò felice di essere smentito.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Infine, ma primo nella descrizione di poco sopra, sembra che il comportamento dei nemici verrà influenzato dalle nostre azioni, ora vorrei anche capire "come". Invece per quanto riguarda la grafica, a parte il RT, Atomic Heart è l'unico sul quale non ho dubbi in merito alla resa visiva, dato che già il primo era spettacolare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Su ILL oltre a quanto hanno scritto c'è una fisica dei corpi fuori scala, che speriamo vada a finire nel gioco completo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZBPi85S2MmA - a 17" la testa ruota coerentemente con l'impatto del proiettile - a 34" il nemico cade in avanti in direzione della corsa ma il sangue per inerzia schizza sul posto - a 53" il braccio salta via e il nemico si volta a guardarlo - a 1' azzoppato con un colpo al ginocchio - a 1'04" il rinculo dell'arma ha effetto su tutto l'esoscheletro - a 1'07" il fucile a pompa colpisce di striscio e salta via solo la parte colpita della testa Per non parlare dell'interazione degli NPC con l'ambiente. Afferrano e lanciano oggetti, inciampano, distruggono, sbattono la testa.. insomma, se ci mettono davvero tutta 'sta roba, complimenti. E il calcione alla Duke Nukem mi ha fatto scoppiare a ridere ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Dying Light the Beast è per me il più atteso, per fortuna si sono allontanati dal seguito riprendendo un pò i temi del primo. Ho visto un gp esteso e graficamente risulta veramente bello, non vedo l'ora.
Tengo d'occhio ILL e Atomic 2, sembrano molto promettenti.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dei grossi calibri avete parlato voi, io mi attengo ai titoli "minori", che ormai da tempo rappresentano la vera fiamma che alimenta il mio sacro fuoco del videoludo.
Su tutti 4 titoli, che non vedo l'ora di provare: MIO: Memories in Orbit, metroidvania molto stiloso: https://www.youtube.com/watch?v=zoJyLQZT7F4 Out of Worlds, una sorta di platform adventure in co-op, fatto tutto di plastilina: https://www.youtube.com/watch?v=5MiDeueTKbI Lego Voyagers: avventura cooperativa con due simpatici mattoncini protagonisti: https://www.youtube.com/watch?v=-oRqvk_3maQ Lego Party: Mario Party nel mondo Lego! https://www.youtube.com/watch?v=URdXLSFYM2k Non ci posso fare nulla, sono un inguaribile bambinone ![]() Edit: aggiungo, mi era sfuggito, Mixtape, l'ultima notte prima della fine della scuola per tre ragazz,i non saprei come altro descriverlo, ma forse è quello che attendo con più curiosità e aspettative! https://www.youtube.com/watch?v=42Trown78xY
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 07-06-2025 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Molto particolare Out of Words, sviluppato in stop-motion. Spero però ci sia anche la possibilità di giocare da soli ,oltre alla presenza di un altro giocatore.
Quote:
Yep, dettagli effettivamente non di poco conto, se saranno implementati nella release finale, è tanta roba. Ultima modifica di The Void : 07-06-2025 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Questi a mio parere sono stati tra gli annunci più interessanti del Future Games Show di ieri sera. Potete cliccare sulle immagini per far partire i trailer
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 08-06-2025 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Questi invece sono quelli che reputo tra quelli interessanti presentati al Summer Game Fest. Non c'è stato moltissimo ma qualche "bombetta" si è vista.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 08-06-2025 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.