|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...bl_116461.html
L'elettrica sportiva di casa Stellantis potrà contare sulla collaborazione con Harman, per un impianto audio premium by JBL Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma è previsto che faccia brum brum dentro l'abitacolo? sennò il cliente tipo abarth non se la fila
Non avevo letto bene: "suono elettronico simulato". Fa brum brum, perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Che auto ridicola, anche più delle altre 500 abort
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Soldi buttati
Con i stessi soldi compro un auto "normale" però più grande e comoda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Adoravo la mia Abarth. Divertentissima da guidare. Vederla violentata così mi ferisce.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Le 500 Abarth ICE mi sono sempre piaciute, ma questa e' uno scempio. La linea e' anche piacevole, ma elettrica, con un suono finto, autonomia ridicola, 0-100km/h a prestazioni massime solo se la batteria e' oltre al 90%, la rendono un auto completamente ridicola. Con gli stessi soldi uno si prende una Toyota GR86, che e' una vera sportiva.
La 500 BEV invece ha senso, visto che e' un auto piccola e principalmente per citta'.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Adesso manca solo la ducati che faccia moto elettriche col suono che simula i bulloni dentro la frizione...
Cmls,lòslmsmlò,sòlmsòl
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
L'elettrico e' sicuramente e giustamente il futuro, ma gli "old man" come il sottoscritto, abituati all'odore della benzina, al rombo ed alle vibrazioni del motore a scoppio, fanno un po' di fatica per abituarsi all'idea del rombo da videogame... Haime', non ci resta che rassegnarci oppure di estinguerci come i dinosauri per far posto al futuro ![]()
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: ELE&FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA "The quieter you become, the more you are able to hear ..." Ultima modifica di Fr@ncesco : 05-05-2023 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da abituarsi al suono delle elettriche, che è completamente diverso e forse noi non lo apprezzeremo mai ma per le future generazioni sarà come il rombo delle termiche per noi. Comunque il rombo delle termiche di oggi, salvo poche eccezioni, è orrendo e faccio più fatica ad abituarmi al suono di qualcosa di vecchio rovinato che al suono di qualcosa di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
320W di consumo inutile su una scatoletta elettrica per sentire Brum Brum del motore...geni!!!
Vorrei vedere le facce degli acquirenti per sapere com'è l'espressione di un babbeo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho noleggiato dozzine e dozzine e dozzine di auto nel tempo e penso che la Fiat 500 normale, hybrid (seh, hybrid...
![]() ![]() ![]() Come facciano ancora a produrre e vendere aborti di auto sovraprezzati come questa ancora non me lo spiego. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove sono adesso (non in italia) noleggio una opel corsa o una peugeot 208 allo stesso prezzo ed il confronto è così imbarazzante che non c'è neanche da discutere.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
inutile simulare una cosa che non c'è.. facciano il sound che fanno e basta.. sono diverse e non una cosa che sostituisce le precedenti non sono il pianoforte elettrico per chi non puo' prendere un pianoforte a coda.. sono due cose diverse.. non c'è il motore a scoppio per cui facciano il ronzio del motore elettrico e basta.. poi dentro va bene avere l'impianto audio per ascoltare la musica ma non simuliamo un termico che di termico non ha niente
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
500, Panda e altre Fiat poi hanno le batterie a 12V.... 12! Manco 48 come altre mild. Praticamente hanno il motorino dei finestrini che è più potente di quello che dovrebbe muovere l'auto ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ho avuto una Peugeot 206 e prima una punto. Mio padre una 308. Tutta sta differenza con le Fiat non l'ho vista. Forse un po' meglio le Ford, ma negli ultimi modelli le finiture sono abbastanza peggiorate, a fronte di un prezzo abbastanza piu' alto. Poi gli ultimi modelli Peugeot ed Opel sono semplicemente orrendi. Specialmente 2008, 308 e nuova Astra.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono auto che almeno hanno la parvenza di valere i soldi spesi. La 500 base e/o hybrid mi sembra solo una latta su 4 ruote con un criceto come motore. Sulla 500L non mi esprimo perché non me l'hanno mai appioppata in alcun noleggio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.