|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Consiglio portatili per adobe suite (max 1400-1500euro)
Salve,
sul sito adobe sono riportate i seguenti requisiti per poter utilizzare la suite pro - essenzialmente i computer serviranno per Design e Video Making... e sono molto generici le designers e il videomaker non vogliono i MAC, hanno richiesto PC con windows sapreste consigliarmi 2 portatili - anche identici - ad un budget di 1500 euro ciascuno? Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dato che faresti un uso similare a ques'altra richiesta posto un pezzettino della discussione inerente anche alla tua https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2455 da cui puoi farti un'idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
che modello in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gli avevo dato in pasto dei modelli con rtx 3060 e intel di 11a gen, ma mi ha gabbato... era in US quindi non potevo fare tanta pressione
ci siam sentiti quando era al check in per tornare in europa, ma si è fatto dare un secondo consiglio da un amico, che gli ha fatto prendere 2 cose random per un totale di 1600 dollari... dice che uno dei portatili è una roba generica e che solo il secondo va bene per il video making... non penso proprio il video maker sarà d'accordo, il peggio è che un impiegato/collaboratore scontento con attrezzatura inadeguata, poi si scazza e se ne va... vabè al massimo poi ci parlerò direttamente io con il video maker, il 27 di giugno o il 5 di luglio, per sentire se gli va bene il portatile o se ha bisogno di qualcosa di piu' potente, oppure di un mac
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.