|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Soluzione per collegamento doppio monitor
Buongiorno, devo acquistare due monitor da 22" o 24" da collegare in modalità estesa ad un pc (Hp ProDesk 400 MT) che ha solo:
- una presa VGA - una presa Display Port Dato che il PC non ha una porte HDMI, che soluzione potrei adottare per non perdere di qualità nel secondo monitor? E quindi, che prese devono avere i monitor? Al momento, con i monitor attuali utilizzo questa soluzione: - una presa DP to DVI - una presa VGA to VGA, ma vorrei evitare questa soluzione con i nuovi monitor perché ovviamente ne perdo la qualità. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
verifica però le compatibilità/requisiti di banda. Se si tratta di due monitor full HD in teoria non dovresti avere problemi ma meglio informarsi. PS: probabilmente basta che solo 1 dei due monitor supporti la funzione Daisy chain
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
In sostanza il monitor con questa funzione deve avare due DipalyPort, una in entrata ed una in uscita, è corretto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma è possbile che la porta DiplayChain sua usb-c?
Alcuni monitor hanno questa caratteristica nelle specifiche, ma poi hanno solo una DP, una HDMI ed una usb-c. Un'altra domanda, gli splitter e dook station permettono solo il clone? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sulle docking station credo dipenda da modello a modello che funzioni supportano esempio questo DELL ha display port IN e OUT, credo supporti il Daisy Chain (ma va visto bene nelle caratteristiche, non ho controllato il manuale) https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 19-04-2023 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ne approfitto della tua disponibilità...
Dato che il mio è un PC uso ufficio di qualche anno fa, sono sicuro che funzioni con il daisy chain o c'è qualcosa che devo controllare? Altrimenti devo continuare a sfruttare le due uscite che ha, DP e vga. Questo è il PC https://support.hp.com/it-it/document/c06969468 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.