Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2023, 18:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ca_115967.html

Mercedes ha rilasciato tutti i dettagli del nuovo SUV EQS in allestimento Maybach. La vettura non si concentra troppo sulle prestazioni, quanto sul confort e il lusso all'interno dell'abitacolo per conducente e, soprattutto, passeggeri.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 18:25   #2
Jacopo Simonetta
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 37
658 cavalli............

658 cavalli, per poi poter andare al massimo a 130 in autostrada. Non male! 31 minuti per ricaricare, (che poi sono sempre il doppio) ogni 600 km. In pratica se la usi in modo intensivo, perdi 3 ore a settimana solo per la ricarica. Non male. Mi sa che me ne prendo due, di due colori diversi. Poi, quando mi stufo, le abbandono e me ne compro altre due.
Jacopo Simonetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 18:32   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20072
Ecogreeen !!!



Csfgdfhrrhmxfghhedtukgdg
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 21:52   #4
Drake Van Caster
Senior Member
 
L'Avatar di Drake Van Caster
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1753
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo Simonetta Guarda i messaggi
658 cavalli, per poi poter andare al massimo a 130 in autostrada. Non male! 31 minuti per ricaricare, (che poi sono sempre il doppio) ogni 600 km. In pratica se la usi in modo intensivo, perdi 3 ore a settimana solo per la ricarica. Non male. Mi sa che me ne prendo due, di due colori diversi. Poi, quando mi stufo, le abbandono e me ne compro altre due.
"la volpe e l'uva" ha ancora tanto da insegnare...
Drake Van Caster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2023, 22:14   #5
Utonto_n°1
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto_n°1
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1159
E il prezzo, mi piace tutto quanto elencato, ma non c'è il prezzo, e adesso non mi rimane che sperare che costi al max 150 mila euro, così me la posso comprare

PS ma Jacopo Simonetta, ma secondo te, a me interessa se l'autista sta un'ora a caricarla mentre io sto a sollazzarmi da qualche parte?

Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 03:26   #6
giuvahhh
Senior Member
 
L'Avatar di giuvahhh
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1312
ma sopratutto esiste ancora qualcuno che rispetta i limiti in autostrada quando puoi sapere dove sono i velox?
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 07:24   #7
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
E il prezzo, mi piace tutto quanto elencato, ma non c'è il prezzo, e adesso non mi rimane che sperare che costi al max 150 mila euro, così me la posso comprare

PS ma Jacopo Simonetta, ma secondo te, a me interessa se l'autista sta un'ora a caricarla mentre io sto a sollazzarmi da qualche parte?

Volendo, quel sedile posteriore sembra piuttosto comodo per ammazzare il tempo durante la ricarica
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 08:07   #8
Pandemio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 530
Si una cosa son d'accordo,ma non riguarda questa vettura ma tutte,mi spiegate a cosa servono centinaia e centinaia di cavalli?quando un auto ha sufficiente coppia per muovere il peso della vettura non sarebbe il caso di limitare i cavalli a un valore che permetta di viaggiare tra i 130\160 consumando il meno possibile???
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 09:04   #9
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5358
Quote:
Originariamente inviato da Pandemio Guarda i messaggi
Si una cosa son d'accordo,ma non riguarda questa vettura ma tutte,mi spiegate a cosa servono centinaia e centinaia di cavalli?quando un auto ha sufficiente coppia per muovere il peso della vettura non sarebbe il caso di limitare i cavalli a un valore che permetta di viaggiare tra i 130\160 consumando il meno possibile???
E' piuttosto semplice: un motore elettrico ha un'efficienza elevatissima, di conseguenza farlo da 100, 200 o 500kW poco impatta sui consumi, a differenza dei motori termici.
Per contro, mettere 500kW sulla cartella stampa te ne fa vendere di più.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 09:36   #10
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6392
E meno male che non si concentra troppo sulle prestazioni
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 09:37   #11
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6392
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo Simonetta Guarda i messaggi
658 cavalli, per poi poter andare al massimo a 130 in autostrada. Non male! 31 minuti per ricaricare, (che poi sono sempre il doppio) ogni 600 km. In pratica se la usi in modo intensivo, perdi 3 ore a settimana solo per la ricarica. Non male. Mi sa che me ne prendo due, di due colori diversi. Poi, quando mi stufo, le abbandono e me ne compro altre due.
1) Chi ha quei cosi difficilmente rispetta i limiti alla lettera.
2) Su un SUV Maybach non puoi certo mettercene 90 di cavalli. Con 90 cavalli un trombosauro del genere probabilmente manco si muove Deve avere prestigio, poter fare il figo dicendo che ne hai millemila
3) 31 minuti per ricaricare non sono per niente male. Alla fine è una sosta per un pranzo veloce.

Ultima modifica di Unrue : 18-04-2023 alle 09:39.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 09:44   #12
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13141
beh qui l'elettrico ha senso.. è lusso e quindi silenzio e dormire non ha prezzo
ma non capisco la tecnologia.. è lusso.. sfarzo.. come tutte le Maybach..

l'innovazione dove sta ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 10:31   #13
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6584
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
l'innovazione dove sta ?
eccola, la trovo fondamentale, però è da abbinare assolutamente al massaggio prostatico effettuato col dito di una vergine

La vettura includerà anche il pacchetto "Air Balance". Si tratta di un sistema che diffonde una fragranza all'interno dell'abitacolo, come ad esempio la No. 12 MOOD Ebony dove "il sandalo stimolante si combina con note di spezie per creare una composizione esclusiva".
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 10:32   #14
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13141
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
eccola, la trovo fondamentale, però è da abbinare assolutamente al massaggio prostatico effettuato col dito di una vergine

La vettura includerà anche il pacchetto "Air Balance". Si tratta di un sistema che diffonde una fragranza all'interno dell'abitacolo, come ad esempio la No. 12 MOOD Ebony dove "il sandalo stimolante si combina con note di spezie per creare una composizione esclusiva".
ok ma l'air balance senza sandali c'è in tutte le vetture
quella del massaggio intimo non l'avevo letta nell'articolo, devono aver dimenticato l'innovazione che dava un po' di pepe all'articolo
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 15:44   #15
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Mamma mia che BRUTTA MORTE !

Il marchio di lusso estremo Maybach usato per realizzare un banale SUV di città

Siamo passati da questo ai monovolume e SUV :

nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 18:58   #16
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13141
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Mamma mia che BRUTTA MORTE !

Il marchio di lusso estremo Maybach usato per realizzare un banale SUV di città

Siamo passati da questo ai monovolume e SUV :

dicono che la gente moderna vuole elettrico e camion.. scusa SUV..

ora, non è niente che centra con Maybach ma avrai notato che i SUV hanno soppiantato le SW e fanno finta di fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2023, 14:49   #17
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
dicono che la gente moderna vuole elettrico e camion.. scusa SUV..

ora, non è niente che centra con Maybach ma avrai notato che i SUV hanno soppiantato le SW e fanno finta di fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..
Elettrico sì, ma passare da super Berline chilometriche a SUV e MONOVOLUMI ..... NO !!!
Si hanno fatto pure un monovolume, questa è proprio la massima espressione di stupro efferato di un marchio.



Caspita e io che mi ero indignato quando Lamborghini e Ferrari han tirato fuori il SUV .....


Quote:
ma avrai notato che i SUV hanno soppiantato le SW e fanno finta di fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..
Non ho niente contro i SUV, ma non li fai con il marchio Maybach.
Li fai con il marchio Mercedes e basta.
Il monovolume poi ....

Quote:
fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..
Quale scomodità ?
Con le condizioni attuali delle strade più è rialzata l'auto meglio è.
Da me quasi quasi ci vuole un fuoristrada puro, più alto possibile e con assetto delle sospensioni morbido.

Ultima modifica di nickname88 : 19-04-2023 alle 14:53.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1