|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ti_115853.html
In un'intervista rilasciata alla CNBC Warren Buffett ha esposto il suo pensiero riguardo ad Apple e le motivazioni che hanno spinto la sua Berkshire Hathaway a investire così pesantemente nella multinazionale di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come mai queste offerte le fanno sempre e solo ai multimiliardari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ho avuto il primo ipad uscito e in seguito un ipad aziendale anni dopo , se mi dessero 10000€ per non aver più a che fare con Apple in vita mia (cosa che già faccio) li prenderei al volo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Ammette candidamente che non capisce una fava di tecnologia ma, dopo aver aumentato il numero delle sue già millemila azioni apple, si lascia andare alla frase del titolo dell'articolo.
Meglio non scrivere ciò che penso sul personaggio e sullo spessore dell'articolo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Io si ....
Mai comprati, vincerei facile ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...Dove devo firmare?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Sfida accettata
Aspetto i big money now $$$
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Persona che possiede il 6% di Apple dichiara di credere fortemente in Apple.
Capirai che notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2022
|
I 10 mila dollari sono per chi ha già un iPhone, mica per chi non l'ha mai avuto o l'ha avuto in passato.
Se non fosse così, sicuramente 50 milioni di Italiani su 60, sarebbero a fare la fila per 10 mila dollari. Francamente non penso ci siano comunque 10 milioni di dispositivi iPhone in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Rinuncia a10.000 dollari? Quello che probabilmente il tipo spende per una bevuta? Wow!
..e pure oggi ho contribuito con il mio click. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma pure per 1000 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Come gia' detto ste offerte le fanno a chi di soldi ne ha gia'..
Io mai comprato, comunque sono sicuro che la maggioranza delle persone che cerca finanziamento e non sa come tirare lo farebbe senza problemi per 10k. (basta che poi non sprechi in cene, accessori inutili costosi ecc.. altrimenti dopo poco si ritrova al punto di partenza.. ah gia' scordavo la filosofia del si vive una volta sola quindi meglio spendere sempre tutto o quasi tutto e lamentarsi poi di avere pochi soldi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
unendomi alla frivolezza dell'articolo e conseguente discussione dei commenti condivido parzialmente il punto di vista dell'azionista. parzialmente non perchè voglio rimanere col mio iphone (unico prodotto apple mio di cui potrei anche elencarne diversi difetti) ma perchè ad oggi escludo a priori di usare android (non me ne vogliano gli androidiani)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
vero, gli altri telefoni fanno ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ha chi devo mandare il mio IBAN?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho uno Xiaomi da 250 euro di 3 anni fa, devo ancora capire cosa faccia un iPhone da 1000 euro che il mio no.
Foto un po' migliori? Chi se ne frega.. Durera' un po' piu la batteria? Forse, ma la mia dura gia' abbondantemene una giornata. Schermo migliore? Mah, non vedo queste differenze. Cioe' vorrei davvero capire come gli altri telefoni facciano ridere, forse sara' vero per chi ha il collo storto a furia di fissare il telefono tutto il giorno, vedere tutte queste differenze, non lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quando avrai incassato, dai un'occhiata a questo link:
https://preply.com/it/online/tutor-s...no-per-bambini ![]()
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 13-04-2023 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.