|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...os_115361.html
Un video pubblicato da Microsoft a ottobre 2022 mostra un Windows con una UI molto diversa da quella di Windows 10 e Windows 11. Di fatto potrebbe essere stata la prima volta in cui viene mostrata la UI di Windows 12 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
É un impressione mia o somiglia sempre di più al Mac OS X ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ecco perché non vogliono sistemare le mancanze della barra delle applicazioni, è previsto (lo era fin dall'inizio) che diventi solo a comparsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
già 11 lo ricorda parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma chissefrega della gui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sbaglio o sulla taskbar l'icona dell'applicazione attiva o in primo piano, non è evidenziata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io ho sempre apprezzato la barra con i link ai software e già dai tempi di XP instalavo la ROCKETDOCK e la mettevo a scomparsa nella parte alta dello schermo. https://rocketdock.it.uptodown.com/windows Poi passando a win10 la ho abbandonata visto che le tiles del menù start potevano fare la stessa funzione.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vero, Startisback e torna tutto a posto !
Voglio il nuovo file system ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Cioè questi non hanno ancora nemmeno sistemato i tanti problemi e bugs di Windows 11 che già pensano a Windows 12
![]() Allora dobbiamo pensare a ragione che Windows 11 è stato un flop colossale, peggio di Windows Vista a suo tempo, e che bisogna correre ai ripari il prima possibile per far dimenticare alla gente questo OS (infatti tutte le persone serie che conosco usano ancora Win10). Poi c'è da dire che Win12 sarà un lancio importante perché sarà il primo OS della storia improntato interamente all'integrazione con l'IA quindi Microsoft vuole lanciarlo il prima possibile. Certo sarebbe uno scoop senza precendenti se ad ottobre 2k23 uscisse già Win12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
Ho sempre saputo che non me lo sarei perso... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Quello è uno dei miei film preferiti in assoluto. Grande Arnold - che stimo come uomo e come body builder - e storia magnificamente raccontata. E poi quanto mi piaceva la biondina che recitava come Sarah Connor all'epoca (oggi non si può guardare ma si sa che il tempo è inclemente con tutti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Mi hai fatto morire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma sì
![]() ![]() perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ma al di là delle mie perversioni; se davvero volessi una interfaccia particolarmente "cool" mi installo un programma di terze parti. Davvero, mi intrigherebbe parecchio di più un supporto (nativo, non emulato) alle app android, supporto alle partizioni EXTn, non la smussatura dei bordi delle finestre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
per lo stesso motivo per cui la gente pensa che windows 7 sia uscito in anticipo causa flop di vista, non capisce nulla e parla
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
KDE aveva la stessa UI anni addietro. Altro che macos...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Ti sbagli, quelli di Gnome e Kde sono diabolici. Quando e' uscita l'interfaccia di macos
l'hanno copiata, poi hanno preso la macchina del tempo, sono tornati indietro di 3 anni e l'hanno pubblicata, migliorandola. In linux non c'e' nulla di originale, hanno sempre fatto cosi'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.