|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_115134.html
Diversi utenti che hanno installato l'aggiornamento KB5023706 rilasciato a marzo hanno segnalato vistosi rallentamenti nelle prestazioni degli SSD. Al momento c'è una sola cosa da fare per aggirare il bug. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
cosa fare ? tornare a windows 10 o meglio ancora passare al Linux Mint. Per chi ha soldi Apple è una soluzione ottima ma solo per gente ricca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non sono pronti ! (questa è per intellettuali, livello superiore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Complimenti, da tempo non si leggevano cose così in un sol boccone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Poi Mint, tra le tante distro la più inconveniente nel mondo delle distro.
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420 Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() io invece direi che si fa prima a riciclare i componenti e dedicarsi al mormonismo
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In che accezione.... Mint inconveniente?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Nessuno dei cinque SSD installati sta avendo questo tipo di problema. Comunque, il mouse tende a fare improvvisi rallentamenti, per poi farmi sbagliare qualche clic di troppo (specialmente durante la compilazione di uno spartito musicale).
Altro problema riscontrato: non posso più utilizzare il tastierino numerico in Edge. Se tocco un tasto, la schermata diventa bianca e resetta la pagina e non permette di incollare ciò che era in memoria pronto per essere copiato.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
l'ho installato ieri su un Huawei d16 nuovo i5-12400h, si impunta come un dannato... mi sta facendo pesantemente girare le palle.
Eppure su crystal e ASSSD mi da 3000r/2000w, insomma c'è di paggio fa quanto il WD Black su gen3. Provato win10... vola... "E che Che**o" (cit. Lino Banfi)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma tutta questa stima per Apple e MacOS... ?
Sinceramente l'ho abbandonato volutamente perchè è tuto fuori che perfetto! IMHO
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"L'ultimo aggiornamento di Windows 11 sembra aver causato problemi di prestazioni per alcuni utenti, in particolare per coloro che hanno installato il sistema operativo su SSD"
IMHO il 99% delle installazioni è su SSD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In effetti la cosa ha incuriosito anche me..
![]() Non che sia esperto di linux ma tra le distro provate a tempo perso mint mi sembra molto valida.. ma è giusto una mia impressione
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Con Linux Mint e WineHQ correttamente configurato si gioca anche ai giochi triple A appena usciti in Directx12 (vedere guida per setup ed addons, poi avvio da termnal "wine NOMEfile.exe"), se e' sconveniente questo.. Poi se uno preferisce Win perche' e' meglio per molto ed e' facile/basico da usare, o preferisce Linux perche' piu' stabile ma in certi casi piu' sbatti (agli inizi) ok si capisce, ma non parlate di certe cose se non le avete prima provate. Linux Mint a casa per giocare a tutto compreso i giochi solo Win Dx12, e si avviano senza problemi il 95% dei programmi Win (con WineHQ da Terminal") ed ovviamente anche tutti quelli Linux, a breve lo porto al lavoro perche' testato ed avvia (sempre con WineHQ) i programmi solo Win di lavoro, gli altri esistono anche per Linux, poi ripeto uno preferisce Win ok compratelo ed usatelo, ma non dite che Mint e' il piu' sconveniente, anzi tra le distro e' la migliore visto quello che riesce a fare e ne ho provate di distro, anche quelle apposta per gaming, tra tutte Min e' risultato il piu' adattabile alle varie situazioni ed ha sostituito completamente Windows. (i primi mesi e' stato impegno, ma poi ha ripagato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
È uno schifo Windows 11, sono mesi che lo sto usando e ho avuto una miriade di problemi. Stasera al rientro dal lavoro se non crollo per la stanchezza formatto tutto e rimetto Windows 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io mint l'ho installato sul preistorico portatile con 2gb di ram e cpu a 32 bit e tanto malvagio non mi sembra.
poi va sé che quella partizione l'avrò usate 3 volte in croce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.