|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...one_index.html
Nothing propone sul mercato la seconda generazione dei propri auricolari originali che avevano fatto scalpore soprattutto per il design e il prezzo. Rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore. Scopriamoli nella nostra recensione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
prezzo, funzionalità e qualità audio…. oppo enco x2 rimane inarrivabile. 129€ (io addirittura in offerta a 87) e suono incredibile, quasi quanto un dac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
interessante la recensione su gsmarena, li sconsigliano caldamente. magari più onesti ? chissà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusa, ma se la foto di “copertina” ti era venuta male con la bocca storta e un occhio piu aperto ecc… non la potevi rifare? L’articolo non é male ma…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Sarà tipo le copertine dei video di YouTube dove fanno apposta a fare le smorfie per catturare l'attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Manca una freccia rossa che indica un punto qualunque della foto...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma dai, si capisce benissimo che su HWU è una marchetta continua per questo brand che non si c@ga nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh ammetto che fra tutte le persone che ho incontrato da quando e' uscita questa marca ad oggi ho visto solo 1 persona con Nothing, poi magari e' solo nella mia regione che non e' molto acquistato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.