|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...lo_114891.html
Il primo visore AR/VR di Apple sembra capace di dividere addirittura gli addetti ai lavori. C'è chi sembra frenare sulla sua presentazione e chi invece, come Tim Cook, spinge al massimo per svelarlo quanto prima al pubblico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...la gatta frettolosa...lo conoscono il proverbio...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Naturalmente no. È un proverbio italiano.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Forse (che parlino inglese non implica che nessuno conosca l'italiano, e in particolare questo proverbio) non conosceranno la versione italiana ma è probabile che conoscano le varianti anglosassoni: "haste makes waste" e "slow and steady wins the race" mi sembra calzino perfettamente.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 13-03-2023 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
ha ragione tim cook, quantoa lungo potrà ancora sbagliare Meta? rischiano di perdersi il mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ma a che servono sti cosi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ci sono un paio di nicchie di potenziali interessati:
La prima riguarda un mercato che non mi sembra di interesse per Apple. I due attori che si rivolgono a questa nicchia sono principalmente Microsoft e Amazon. La seconda nicchia è, a mio parere, un salto nel buio per Apple. La mia impressione è che la realtà virtuale interessi ai videogiocatori e a quasi nessun altro. Insomma, alla fine mi aspetto numeri che non saranno soddisfacenti per Apple, per Meta o per Google, che si rivolgono ai singoli o ai liberi professionisti. Una rivoluzione sarebbe invece l'integrazione della realtà aumentata (non quella virtuale) con i sistemi di comunicazione attraverso strumenti veramente indossabili (non i voluminosi visori attuali), in sostituzione dei telefonini. Dubito che Apple offrirà qualcosa del genere, non siamo ancora pronti dal punto di vista tecnologico. Insomma, trovo la fretta di Cook pericolosa per l'azienda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.