|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...io_114539.html
Da oggi 19 marzo, HUAWEI Watch Buds è acquistabile anche in Italia. Il wearable 2in1 è stato mostrato al MWC di Barcellona. Il design di questo smartwatch consente di contenere sotto al quadrante un paio di cuffie TWS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
sicuro hanno reso rotating shaft con albero rotante.
se è quello il caso, immagino si riferiscano alla cerniera/perno che permette alla cassa di aprirsi. huawei usa quella locuzione anche per display, giusto per dire che si possono inclinare si vede che "cilindretto in metallo" sembrava troppo sfigato ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho visto la splendida recensione di Galeazzi su YT: era veramente entusiasta del prodotto che ha usato durante le sue vacanze sulla neve (in Svizzera credo).
«Finzione da cinema? No, realtà! Un orologio che al suo interno nasconde due auricolari è l'ultima trovata di Huawei per la serie "genialata o vaccata?".. La risposta ve la do oggi, dopo già diversi giorni di utilizzo ma vi anticipo che le promesse sono ottime..» questo la descrizione del video. Io sono d'accordo con lui, è una trovata molto innovativa e dal punto di vista tecnologico hanno fatto un lavoro immane. Per chi vuole risparmiare si può comprare le 5i insieme a una watch Huawei ma per chi ha qualche soldino in più e vuole comodità c'è questo gioiello. Galeazzi precisava che solo con questo watch bud si può rispondere alle telefonate in quanto si deve solo aprire l'orologio, prendere una sola cuffietta, inserirla nell'orecchio e la telefonata parte. Con le cuffie nella custodia è impossibile rispondere alle telefonate oppure si perdono molte telefonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sembra la naturale evoluzione delle Talkband, che qui hanno avuto poca risonanza nonostante fossero un prodotto molto interessante, reso obsoleto dal passare di moda dei normali auricolari bluetooth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sembra la naturale evoluzione delle Talkband, che qui hanno avuto poca risonanza nonostante fossero un prodotto molto interessante, reso obsoleto dal passare di moda dei normali auricolari bluetooth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.