|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...m-e_index.html
Abbiamo partecipato alla closed beta di Diablo IV e vogliamo condividere con voi le nostre prime impressioni a caldo. Con il week-end dell’open beta che sta per iniziare, avrete modo di provare il titolo in prima persona. Attendiamo di confrontarci con i vostri commenti in fondo a questo articolo! Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le classi sono un bel po' da bilanciare .
Avendo giocato l'altra beta fino a circa liv 80 con 2 pg ho visto anche parte della paragon board ed è li che il personaggio cambia faccia . In questa piccola beta ci si gode poco il gioco , i world boss non sono niente di che e sono troppo ripetitivi , speriamo aggiungano nel corso dell anno qualche evento . Nel complesso mi piace , anche se trovo la personalizzazione degli oggetti un po' troppo ripetitiva. Mi mancano le runesword del vecchio diablo 2 , un vero peccato non le abbiano riportate anche qua
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ammetto di non aver mai giocato a nessun Diablo... Se volessi cominciare con questo e' fattibile dal punto di vista della storia oppure per capire che succede devo per forza aver giocato i precedenti?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
tra 20min si parte (in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
C'è in giro la notizia che questa beta ha fritto diverse 3080...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
babbo natale esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Da quello che ho visto sembra più una versione scrausa per mobile di Lost ark, piuttosto che un nuovo Diablo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Sara' il solito abominio contemporaneo.. vabbe..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Provata anche io su xbox, disinstallata dopo 1 ora di gameplay ... due palle!!!
Diablo 3 in confronto é un capolavoro. Non lo comprerei manco se costasse 10 euro. Ultima modifica di acerbo : 25-03-2023 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmxmdmddnfnfjfifjcncncjdnskxmdm
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Pure prima si possono creare una vagonata di varianti MOLTO diverse dello stesso pg come (e forse di più) del 2, quando invece col 3 i pg sono fatti con lo stampino ![]() Col necro ad esempio si può specializzare nelle evocazioni, farlo "incantatore" sacrificando gli scheletri, oppure fullarlo in incantesimi di sangue, oscurità (la mia preferita ![]() L'incantatore ho già trovato ad esempio due build elettriche ma diversissime tra di loro (quella fuoco non mi piace ![]() Ce n'è di varianza quanto si vuole. Inoltre mi è piaciuto che per ottenere alcuni poteri c'è una mini-catena di quest (esempio per avere il golem). MA aspettiamo il vero end-game per vederne la longevità.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 26-03-2023 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ha ragione cosa? Non hai pensato che la scheda in questione è difettosa e il software non centra niente! Disinformazione la fatte proprio voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Il lore e la trama di Diablo è invero piuttosto articolata e profonda, arricchendosi di elementi di volta in volta. Poi il gioco rimane molto improntato sull'azione, così come nessuno mette in dubbio che l'end-game è un elemento fondamentale per questi titoli. Ma questo non ha nulla a che vedere con la profondità e la qualità dell'ambientazione, che può essere pessima o eccelsa a prescindere. E quella di Diablo è ben realizzata.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Questo Diablo IV invece a me pare proprio anonimo, sembra quasi un gioco mobile, pure se consideriamo l'UI. Onestamente se parliamo di ambientazioni a me aveva colpito più Lost ark (nonostante sia basato su una struttura MMO simile) che poi ho mollato perchè quel gioco a mio avviso ti sfinisce e Path of Exile 2 sembra che offrirà mooooolto meglio da questo punto di vista. Anzi se proprio dobbiamo dirla tutta, come dicevo, sembra la versione accattona di Lost ark. Di fatto non capisco l'entusiasmo per Diablo IV (c'è gente seriamente convinta che questo gioco possa essere un GOTY) perchè da quello che vedo la beta è più che deludente e sono già emerese critiche al bilanciamento, al loot poco interessante ed alla gestione delle abilità. Blizzard deve ringraziare la reputazione che ha ed il nome che porta il gioco, visto che per questi motivi il gioco sarà comunque un successo, ma a me sembra che il livello di partenza qua sia abbastanza mediocre. Onestamente spero che per una volta si prendano una bella batosta, visto che ogni volta tutte le controversie che riguardano Blizzard vengono magicamente dimenticate e perdonate e la maggior parte dei videogiocatori continua a supportare questa sh che conserva solo il nome di un glorioso passato. Ovviamente ciò non avverrà. EDIT: Tral'altro credo che anche Last Epoch gli dia 3 piste a Diablo IV. Ultima modifica di ningen : 27-03-2023 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
https://us.forums.blizzard.com/en/d4...80-ti/4201/144
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.