|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...ia_112774.html
In Gran Bretagna sembra che condividere la password per i servizi di streaming come Netflix o Disney+ sia reato anzi è come se si stesse effettuando della pirateria. E non stiamo parlando di dicerie ma di linee guida aggiornate dal governo inglese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Che faranno ora ? Creeranno l'MI7 per la lotta al pirata ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Inglesi... gli stessi geni che hanno votato per la brexit e che ora vorrebbero tornare indietro (ma è proprio il governo inglese che non vuole farli rivotare...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sbaglio o è così anche in italia? cioè non si potrebbe condividere nemmeno con i familiari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica a meno che non stai organizzando un evento tra vip, salvo non ti mandi i controlli un vicino, difficilmente succederà nulla. Stesso discorso sullo streaming. L'importante è che non vai a toccare il calcio. Ecco li invece son dolori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
in questo frangente, amazon è molto tranquilla sulla condivisione password del proprio account dal momento che la password di prime video è la stessa dell'account principale dove sono salvati gli acquisti e le carte di credito ...
scacco matto netflix :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
prime video non è netflix.. purtroppo il catalogo di jeff bezos è molto più ristretto di quello netflix. io li ho entrambi ma a parte la qualità video a favore di amazon per il resto non c'è paragone.
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ok quindi Amazon o Netflix come fanno a sapere che sono io di fronte al PC o mio fratello? Mi appare una domanda su schermo che me lo chiede? mi bussa alla porta un impiegato di Netflix per vedere dal vivo se chi ci è dietro al PC è il proprietario dell'account? magari ti costringono a scattare una foto o a registrare un video in diretta / dal vivo mentre hai il dispositivo così possono controllare che sei veramente tu persona fisica ad usare l'account, oppure magari possono andare a fanculo?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
https://www.disabiliforum.com/forum/...-vergogna.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Assetati è a dir poco. Roba che a confronto Dracula è ASTEMIO. Questa gliela dedico con tutto il cuore ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cavoli! Se si va nel penale la cosa diventa seria!
E chi se lo fa più un account netflix con questi rischi, metti caso di essere in trasferta una settimana e per qualsiasi ragione ti pizzicano che stai guardando una serie tv in un altra regione mentre a casa vedono altro (legittimo e possibile con un account da 2 o 4 schermi). Solo l'onere del dover dimostrare che si è nella ragione è una rottura che non vale la pena avere un account imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Fossi stato appunto Inglese avrei già disdetto tutto. Ma che davvero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
i veri problemi della gran bretagna! dove non hanno risolto nemmeno un caso di furto, ma la polizia arriva puntuale a casa tua se hai scritto un commento offensivo su twitter!
grande GB, continua così!!!!
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quest'anno mi sono arrivate nell'ordine: Bollo dell'auto da pagare per 5/6 anni di arretrati per una regione dove non ho più residenza da 8 anni e per cui la vettura in questione non era mai stata registrata ![]() ![]() ![]() ![]() A maggio 2022 mi arriva una bolletta dell'acqua per il comune dove risiedevo prima... 400€ da pagare compresa mora ed interessi.. peccato che la bolletta fosse del 2014 e non mi era mai arrivata prima... mando mio papà che vive ancora in quel comune e gli dicono: "Suo figlio ha ragione al 100%, la bolletta è stata mandata dopo i termini di prescrizione ma se non vuole pagare deve mettere un avvocato!" Do la pratica all'avvocato, e mi dice: "Stai tranquillo che hai ragione al 100%, pagami solo le spese degli incartamenti (non so come si chiamano di preciso) e faccio tutto io...! Udienza fissata per dicembre 2024! Nel frattempo mi arriva lettera dal responsabile dell'acquedotto dove intima la banca a "congelarmi" 460€ dal CC ![]() Bah! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
E comunque anche Prime Video si condivide tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
leggi e regolamenti di questo tipo sono ciò che più alimenta la pirateria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ora che i servizi di streaming hanno preso piede, sembra che facciano di tutto per farci tornare ai buon vecchi torrent... Mah.
Piuttosto che fare ste cagate, fate pagare un pò di più e lasciate la possibilità di condividere. Che non sia mai che muoiono di fame, per carità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Dal canto mio non ho alcun problema a disdire se il costo superasse quello che per me è il valore del servizio, esattamente come ho fatto con Prime, dopo svariati aumenti con la scusa di servizi neanche richiesti, ho semplicemente deciso di chiuderlo. Comunque questa inglese è la classica ingerenza statalista in una questione tra privati, eppure erano liberali una volta. ![]() Sarà che le lobby oliano bene i meccanismi, e superano anche la Brexit. Se continua così poi Netflix fallirà senza alcun dubbio. Farà la fine di Blockbuster. Ultima modifica di WarDuck : 23-12-2022 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.