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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pc_112559.html
CD Projekt RED rilancia il suo acclamato The Witcher 3: Wild Hunt con una sorprendente versione next-gen per console e PC. Su quest'ultima piattaforma le novità sono sensazionali: si parte dal pieno supporto al ray tracing per arrivare al DLSS, passando per texture in 4K, nuovi preset grafici e le mod della community che migliorano sia l'impatto visivo che il gameplay. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3103
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"i miracolosi effetti del ray tracing...dell'illuminazione globale e dell'occlusione ambientale in RT"
Salvo poi essere presenti nella suite FFX senza necessità di unità dedicate. Ma qualcuno l'ha provato con qualche comparazione (prima/dopo?) |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3044
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Quote:
Ma non global illumination a quanto mi risulta. |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
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Quote:
C'è una enorme differenza in molte scene con interni o architettura. |
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Ma l'anti-aliasing funziona o no ?
E' sicuramente l'aspetto più importante dell'intera modernizazione. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27832
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Io l'ho avviato giusto 10 Min, ma sinceramente me lo ricordavo meglio quando l'avevo giocato al tempo con tutte le mod.
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CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT ![]() |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3103
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Qualche engine implementa SSGI, a volte su shader o misto RT, ma in sostanza è SSAO , CACAO per la suite.
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MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 5085
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Senza nulla togliere alla miglioria grafica, ma questo aggiunge qualcosa alla giocabilità?
Onestamente, pur apprezzando lo sforzo, avrei preferito che investissero gli sforzi su un nuovo gioco della serie ... TW3 era già bello di suo ... aspetto un seguito ![]()
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PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16203
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Peccato che anche con la 3080ti le prestazioni siano piuttosto scarse, non funzionando nemmeno l'overlay di Afterburner non riesco a capire a quanto va (ne a giocare con le impostazioni per trovare un buon compromesso), ma siamo ben sotto i 60, anche con DLSS attivo (tra l'altro col DLSS mi pare stutteri pure di più
![]() Mi sa che hanno "Cyberpunkizzato" anche TW3... ![]()
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Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
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Quote:
Remake dell'1, open world con unreal engine 5. Il primo capitolo di una nuova trilogia Un progetto indipendente che include elementi single player e multiplayer. |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15522
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4993
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Ba..... io all'epoca installai delle MOD che lo resero NEX GEN senza l' RT e con perdite a dir poco irrisorie.
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Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
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#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
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Siamo al 2007 con la life like mod di crysis che era crysis su medio ma con i colori sparati e la luce sparata, evidentemente è questo che vuole il mercato degli enthusiast, non ci ho capito mai niente mi sa
Ma si facciamo tutto con lo stesso engine, chissenefrega, la gente shoppa e difende a spada tratta la scelta ineccepibile |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 912
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l'implementazione del ray tracing su the witcher è chiaramente superlativa. Chiunque pensi che non sia il futuro si può un giro con lo strigo.
Molto ancora cè da fare però per mitigare l'impatto prestazionale. Il gioco credo abbia bisogno di patch e cè ancora del lavoro da fare ma il ray tracing è spaventoso il gioco è più bello di molti attualmente in circolazione. |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
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Quote:
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9283
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L'antialiasing è l'ultimo dei problemi in questo update, credimi.
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CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 |
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#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Il problema dell'AA è gravissimo ed è un problema legato al prodotto originale.
Inutile portare il graficone, il RT e l'HDR se poi mi ritrovo l'immagine sporcata dalle scalettature. Di peggio cosa può esistere ? Il frame rate pietoso o problemi di audio ecc, insomma roba che impedisce proprio di giocare, ma da quì a dire che il funzionamento del filtro AA non sia un problema che merita evidenza ce ne passa. Quote:
Anche l'opera originale come ottimizzazione faceva schifo !!! Anche su console e addirittura pure sulle console refresh Pro/OneX. Questa è tutta roba curata da CDProject, mi sembra abbiano già dato ampia prova di quanto siano dei barbari del codice. CDProject .... Ultima modifica di nickname88 : 15-12-2022 alle 15:57. |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Milano
Messaggi: 466
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Dato che ci stavo già giocando da 100 e passa ora con varie mod, posso dire che impressioni ho avuto dopo essere stato obbligato a caricare sta "patch".
Il cambio di prospettiva della telecamera a me non piace e l'ho rimessa alla distanza standard. Con una 3070 non riesco a trovare un equilibrio sul RT, la scheda si inginocchia proprio (avrò poca pazienza io). I colori mi sembrano sparatissimi, tipo tv nei centri commerciali. TUTTE le cutscene NON vanno ancora in 21:9 e bisogna ancora correggere il file exe come sul vecchio. E' andato in crash 3 volte in due ore (dettagli), mai mai mai successo prima. Le altre mille mila implementazioni non sono in grado di esprimere giudizi. Ultima modifica di ilfabri : 15-12-2022 alle 18:03. |
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