|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ra_111292.html
Una foto che apparentemente sembra arrivare dalla fabbrica di Mirafiori mostra una prima 500 elettrica in versione Abarth. Nel frattempo il marchio apre un sondaggio per scegliere il suono digitale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Si ma se questo sistema audio lo dovessero adottare non solo Abarth, ma altre case, mi immagino che "sinfonia" per strada...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
madonna che cagata pazzesca
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
E pensare che parliamo di un marchio che ha contribuito a scrivere la storia dell'automobilismo sportivo.
Che fine ingloriosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Si può avere l'audio di Fantozzi in loop o remixato:"E' una cagata pazzesca!"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dove sono quelli che vogliono le strade piene di auto a pile perché non gli piace il rumore?!
![]() Ecco questo vi beccate: auto a pile con il suono registrato che fa brum brum lo stesso! ![]() ![]() Che inculata pazzesca! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le auto elettriche godevano dei 5 ZERO
Zero cambi di marcia Zero emissioni Zero odori Zero vibrazioni Zero rumori Oggi gli aggiungiamo i rumori Domani ci mettiamo anche un po di vibrazioni e magari un bel arbre magique al nostalgico profumo Gasolina, ed i 5 zeri ce li attacchiamo al...la spina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Non ho auto elettriche e non credo potrò mai permettermele ma per quel poco che ho provato salendo su una media 100% elettrica da 200cv, devo dire che il problema "suoni" o "vibrazioni" era di fatto un non problema. L' esperienza (ed ero molto dubbioso) in moto tralasciando il finto rumore di manovra, è paragonabile a qualsiasi auto moderna insonorizzata dove ruote, aria, ammortizzatori, asfalto, creano assieme all' ambiente circostante praticamente "lo stesso" rumore altroché silenzio.
![]() Certo la differenza la si nota agli incroci, ai semafori, facendoci caso, ma in moto mi sono dovuto ricredere. Per cui non credo sia questo il dubbio più grande quanto la reale possibilità che un mondo dell' usato possa esistere come prima, con anche i pro di prima nel risparmiare, nell' affidabilità, nel quotidiano diciamo. Auto nuove non ne ho mai avute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Ahhhh aspetto le pubblicità in tv... https://www.youtube.com/watch?v=EIYDGiUbUTo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Qualcuno potrebbe azzardare di inserire il sound della Ferrari V12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Mamma mia prevedo tempi oscuri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ehm....se fanno come la BMW i4 M50.....l'audio lo si sente all'interno (prodotto dalle casse).....ed e' liberamente attivabile/disattivabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Uno dei vantaggi delle auto elettriche e' proprio la silenziosita'...
Che vergogna ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Presentata ufficialmente poco fa
Da chi è stato in conferenza stampa al lingotto sembra che abbia le stesse pile della versione liscia, sia limitata a 155 km/h ![]() ![]() Come dicevo qualche post più su: Che inculatura pazzesca se dovessero seguire tutti questa linea! Uno bello scooter Niu, o come si chiama, con il suono di un v12 lambo o di un v8 diesel del turbostar carico in salita e sai che goduria alle 4 del mattino a passare con il volume a palla in città! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.