|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...za_111706.html
Synology ha presentato le sue ultime novità in una conferenza stampa in cui ha parlato dei nuovi prodotti, come il NAS DS923+, il router WRX560 e le telecamere serie 500, così come del sistema operativo DSM e dei servizi che offre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il problema è che sono davvero indietro con l'hardware ed anche con il supporto a kernel di Linux moderni, insomma... bene ma non benissimo, specie per i prezzi che hanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
qnap ts-464
Sarebbe stato bello un confronto con il prodotto qnap appena uscito invece di questo comunicato aziendale synology. Per amor del cielo, sempre notizia e', ma le stesse informazioni le troviamo appunto nel sito dell'azienda produttrice, mentre da giornalismo vero ci si attende una visione critica.
Personalmente avrei tanto voluto rimanere in ambiente synology perche' ne conosco la stabilita' software e la longevita' hardware, ma a mio parere offrono prodotti volutamente castrati per giustificare i prezzi vertiginosi dei modelli piu' performanti. Probabilmente allo stesso prezzo del DS923+ mi prendero' il qnap TS-664, garantendomi una velocita' maggiore in scrittura e lettura dei miei hd exos in rigoroso raid10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.