|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
[VI+sped] PC fisso con Asus P8P67,cpu i5,ssd,GTX660
Vendo PC fisso con queste caratteristiche base:
SCHEDA MADRE: Asus P8P67 CPU: Intel Core i5 2500K RAM ![]() SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX660 SCHEDA DI RETE WIRELESS: Qualcomm Atheros AR938x CASE: Case Cooler Master Elite 333 Nero HD: Samsung SSD 850 EVO 250GB SO: Windows 10 PRO con licenza digitale Ho diverse scatole originali dei componenti (in foto+scatola case+scatola scheda wireless). Fornisco anche gli oggetti aggiuntivi presenti nell'ultima foto. Posso fornire un'analisi più dettagliata tramite cpuz Condizioni estetiche molto buone come in foto. Per qualche problema software (forse di secure boot che non riesco a trovare) il pc attualmente funziona solo tramite il cavo DVI. Tuttavia usando il software di gestione NVIDIA questo riconosce correttamente marca e modello del monitor attaccato all'hdmi anche se di fatto non trasferisce video. PREZZO 130+sped Posso fornire ulteriori foto ovviamente ![]() ZONA PRECISA: MONTECCHIO MAGGIORE ![]() ![]() Ultima modifica di Nervello : 19-11-2022 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
ciao, io domani mattina devo venire a Padova. Il pomeriggio potrei fare un salto a Vicenza che zona sei? oppure possiamo trovarci a metà strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
Perdonami non ho visto il messaggio in tempo!
In caso ti ricapitasse possiamo trovarci al casello di Montecchio Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.