|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...rd_110572.html
Nuovi equilibri si stanno stabilizzando all’interno del mercato automotive a zero emissioni: la Casa texana difende il suo titolo di primo costruttore di auto elettriche, ma la concorrenza avanza inesorabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche oggi tesla fallisce domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
gli articoli però leggili...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
? se aumentano i competitors reputo sia fisiologico un calo delle quote, del resto se prima ho il 100% perchè sono da solo e poi nascono competitors potrò anche triplicare le mie vendite ma non avrò più il 100%. come dicevo prima è fisiologico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Neanche a me convince quel 2%, la quota per l'H1 2022 dovrebbe essere del 18% delle elettriche e il 12% se includiamo anche le plug in hybrid, considerato che nel 2021 sono state vendute circa 60 milioni di auto nel mondo e che tesla ne ha vendute circa 550 mila nel primo semestre del 2022 direi che il 2% è riferito alla quota di mercato non tra le elettriche, ma in generale, includendo anche le auto a combustione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fallisce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
credo che alludano al 2% del mercato perchè sennò non si spiegano i numeri visto che il mercato mondiale vale 90 milioni di vetture.. e i numeri di tesla coprono il 2% del mondo automobilistico e non delle auto elettriche..
suvvia.. io che "difendo" tesla :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Si si, ma entro massimo 6 mesi fallirà, sono almeno 8 anni che lo dico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.