|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Unica persona al mondo che non può uilizzare Instagram
Avevo già provato a registrami ad Instagram in passato senza riuscirci...ma per quello che mi frega avevo desistito facilmente.
Oggi, invogliato dalle opere di un artista che apprezzo, ho voluto nuovamente registrarmi: _Ho inserito tutti i dati di registrazione necessari come chiedeva l'app (tramite PC). _Appena ho comfermato il modulo di registrazione mi è apparsa la scritta "il tuo account Instagram è stato sospeso in data 30/09/2022"....iniziamo bene. _Ho quindi cliccato su l'unico tasto disponibile "invia un reclamo" _Mi ha però chiesto l'identificazione tramite numero di cell...odio questi che ti obbligano a dare questa informazione personale per usare un programma del c***o. _Ho comunque buttato giù il boccone amaro,gli ho dato il numero e ho confermato l'identità _Sono stato reindirizzato su una pagina bianca con una rotella di caricamento che gira all'infinito...questa mi succede si firefox, chrome e anche sull'app smartphone. _Ovviamente se non riesco ad accedere una qualche forma di assistenza diretta me la sogno, solo faq e link fasulli che ti riportano sempre alla stessa pagina iniziale. In pratica sono l'unico su milioni di persone che non può accedere? possibile che ogni click mi venga fuori un problema?...ma che app del c***o è? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai un account Facebook? Se sì accedi con quello.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.