|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Unica persona al mondo che non può uilizzare Instagram
Avevo già provato a registrami ad Instagram in passato senza riuscirci...ma per quello che mi frega avevo desistito facilmente.
Oggi, invogliato dalle opere di un artista che apprezzo, ho voluto nuovamente registrarmi: _Ho inserito tutti i dati di registrazione necessari come chiedeva l'app (tramite PC). _Appena ho comfermato il modulo di registrazione mi è apparsa la scritta "il tuo account Instagram è stato sospeso in data 30/09/2022"....iniziamo bene. ![]() _Ho quindi cliccato su l'unico tasto disponibile "invia un reclamo" _Mi ha però chiesto l'identificazione tramite numero di cell...odio questi che ti obbligano a dare questa informazione personale per usare un programma del c***o. _Ho comunque buttato giù il boccone amaro,gli ho dato il numero e ho confermato l'identità _Sono stato reindirizzato su una pagina bianca con una rotella di caricamento che gira all'infinito...questa mi succede si firefox, chrome e anche sull'app smartphone. _Ovviamente se non riesco ad accedere una qualche forma di assistenza diretta me la sogno, solo faq e link fasulli che ti riportano sempre alla stessa pagina iniziale. ![]() In pratica sono l'unico su milioni di persone che non può accedere? possibile che ogni click mi venga fuori un problema?...ma che app del c***o è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai un account Facebook? Se sì accedi con quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.