|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...li_110357.html
Prima di dire addio al mercato degli smartphone, LG stava lavorando ad un progetto ambizioso, che consisteva nel creare uno smartphone allungabile. LG Rollable è diventato realtà, ma non ha mai visto un lancio ufficiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non so aunt sia valida la tecnologia, ma veramente è un idea fighissima
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
"Cosa costa quel iphone 14 pro max?"
"Costa 1400€" "Ah si beo, ma mi sercavo qualcosa di più... de speciale, anche se a costa un pochetto di più" "Signora ho giusto qualcosa per lei" "esto qua quanto costa" "son 2.500€" "2.500€ ma di cosa è fatto?" "è fatto di pelle di casso se lo strofina diventa un tablet" maldestramente tratto da https://www.youtube.com/watch?v=ZWUvnorPEm8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma infatti per quello ho detto non so quanto sia valida, non mi sono informato su cose come "performance", l'idea però del telefono allungabile e non pieghevole risolve il principale, per me, difetto dei vari samsung, ovvero che sono spessi più di 2 telefoni praticamente
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Credo ci sia anche un altro vantaggio legato ad un'altro dei problemi cruciali di questi dispositivi, l'usura dei display: Mentre nei pieghevoli c'è un punto in cui ogni volta che si apre e si chiude il telefono viene scaricato lo stress meccanico, e quindi con il tempo tende a rovinarsi, qui viene scaricata uniformante su una superficiale maggiore.
Sicuramente però ci sono anche dei contro a cominciare da una maggiore complessità e quindi costi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
LG ha sempre portato innovazione nel settore ma era LG e nessuno se la cagava, se gli altri, compresa Apple, avessero avuto la metà delle loro idee oggi saremmo avanti decenni su tante cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.