|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...to_110215.html
Abbiamo tra le mani i nuovi iPhone 14 Pro Max e iPhone 14: i due smartphone più chiacchierati di sempre soprattutto per la presenza della nuova Dynamic Island ma anche del nuovo comparto fotografico con sensore principale da 48 megapixel. Ma scopriamoli insieme Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Con i vostri soldi ci potete fare quello che volete, questo è palese, ma 2139 euro per un cellulare a cui magari aggiungere applecare, una custodia + pellicola è una cifra che è oltre la follia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
immagino la stragrande maggioranza del cliente tipo della versione da 1 tera del 14 max pro sarà un cliente aziendale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
La cosa che noto è che l'iphone si rinnova a cicli di 3 gen, se uno per strada tirasse fuori l'11 potrebbe essere scambiato benissimo per il 12,13 o 14 (dietro sono praticamente gli stessi) La cosa che stupisce è che fino a qualche anno fa 1029 era il prezzo del top e ora è il prezzo dell'entry, e poi che fai non ci metti altri 500 euro di watch e 300 di cuffiette? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mai capito il senso degli unboxing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ho 128, occupati circa la metà alla fine occupano tanto le foto, ma ti fai un servizio cloud, se non vuoi fare iCloud puoi sempre metterle altrove, ormai qualsiasi piano ha decine di GB di dati quindi che problema c'è? se vuoi stare tranquillo fai 256 e a parte le foto sul cloud puoi tenerti decine di app pesanti (soprattutto giochi...) ma 1TB, con quei prezzi lì... ancora un po' non ce li ho manco sul portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Una bella micro SD sarebbe tanto gradita, specie adesso che vogliono levare la SIM ci sarebbe spazio. Ma tanto chi glielo fa fare di fare una cortesia ai propri clienti ?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci tengo solo le ultime foto e video, il resto lo scarico, non ha senso tenere il mondo li... Io ho 256 di ssd sul portatile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato per curiosità su tim e mi proponeva il 512 a 63 euro x 30 mesi a cui mi pare di capire va aggiunto il prezzo dell'offerta scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
eh sono pochi per me, io ho 512 sul aziendale ma conta che ogni versione di Xcode sono 20GB e rotti, ne ho almeno 2-3 per volta più tutte la roba che si porta dietro in termini di SDK, più Android studio che anche lui ha il suo bel peso
con 256 ho sempre sofferto tenendo puramente roba di lavoro, non immagino con documenti personali però su un telefono il discorso è completamente diverso... a maggior ragione su un oggetto del genere che posso perdere portandolo in giro terrei il meno possibile salvo fare backup continui, ma allora faccio prima ad avere la roba sul cloud e non tenere niente sullo storage del telefono per carità ci sarà chi ha bisogno per motivi specifici, ma pure chi potendo spendere butta via tranquillamente centinaia di euro in più per prendersi 1TB e poi occuparne una frazione fanno bene ad occupare quel mercato lì dove i margini saranno ancora più alti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Imho è sostanzialmente una forma di feticismo, basta vedere nel video quanta enfasi viene data dal rumore della "pellicina" che si stacca dallo schermo dell'iphone registrata in religioso silenzio, poi magari in video come questi si riesce comunque a trovare qualche informazione utile, ma credo sinceramente sia un aspetto secondario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con le rate, ci mettono 10 euro in più al mese e prendono quello da 1tb. Vodafone, dispone anche della versione con più storage. In questo caso la rata di partenza ammonta a soli 10 euro in più Se c'è gente che vuole 1tb sul telefono fanno benissimo a venderli e ci mancherebbe ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
VERGOGNOSO
2000 euro per un telefono che e' privo di alimentatore! anche se altre aziende stanno seguendo una politica simile, mi chiedo perche' fra le tante lodi non criticate questa mancanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
un privato, se proprio volesse il pro, si prende quello da 128 e ci abbina amazon prime per caricare foto illimitate. il pro da un tera lo hanno amministratori delegati e pezzi grossi dell'azienda a cui viene data totale libertà sulla scelta dello smartphone aziendale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...1#post47938581 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 16-09-2022 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cultura generale. Poi ovviamente sai meglio di me che anche se avessi dieci volte il capitale di elon musk, non lo prenderei ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
io sono sempre stato un apple hater... poi ho comprato un 12 pro... non tornerei indietro nemmeno se la concorrenza mi regalasse il telefono, altro che vendermelo. a parte che mi il lidar mi ha pure svoltato il lavoro, poi si sono aggiunti ipad pro m1 e air m1... svolta anche li.
cari ok... l iphone per ora non mi e` costato 10 min persi in niente, penso di non averlo mai nemmeno riavviato... mentre prima cambiavo top di gammma ogni serie. sono stati soldi di cui non mi sono pentito nemmeno 1 minuto.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pensa che in 12 anni, apple da me a ricevuto una cifra che sta tra 0 e 0, quindi se io solo il loro primo cliente, pensa l'ultimo ! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.