|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Piccolo Upgrade Low
![]() Premetto che questa configurazione mi è stata regalata , vorrei effettuare un upgrade con 2/300 euro per giocare anche low quality a warzone fortnite ecc… Sempre se è possibile , o conviene buttare tutto e fare una build nuova? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
E un pc preassemblato quindi bisogna anche vedere che alimentatore e case ha, nn e detto siano adatti ad ospitare una scheda video dedicata da gaming |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il case supporta solo mATX per quanto riguarda l alimentatore sarà da cambiare , magari prendendolo usato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si con mATX mi riferivo alla scheda madre , comunque il pc è un Acer predator g3610
come alimentatore ha questo ![]() per quanto riguarda il monitor ho un Acer VG240Y |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si l'alimentatore e un po troppo stiracchiato x una vga usata di fascia media
io proverei a cercare gtx1060 ed rx580 bisogna vedere che occasioni trovi, i prezzi sopratutto, e poi valutare se ci sta nel case con un ali da 500-550W |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Fondamentale conviene un upgrade oppure cercare di vendere tutto e ricominciare da zero? Nel caso della seconda ipotesi quanto potrei ricavarci solo dal pc senza il monitor?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
considerando che la cpu e vecchiotta quindi nn si puo pretendere molto conviene passare ad una base piu recente, il pc in se e x se lo venderei a 175-200 euro
considera che una scheda video nuova da gaming full-hd viaggia sui 300 euro circa di spesa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.