|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ni_109778.html
I nuovi prodotti offrono il monitoraggio per la salute per tutta la giornata, e si migliorano nelle funzioni sportive implementando una tecnologia GPS a polarizzazione circolare e un design ricercato incarnando il concetto di "Smart Fitness Made Easy" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
No wear os no party.
I sistemi operativi proprietari non mi piacciono,danno poca flessibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Wear OS è sicuramente più flessibile ma anche molto più energivoro, poi dipende da cosa ci vuoi fare con lo smartwatch...
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU 5700X3D / MB MSI B450 GAMING PRO CARBON AC / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Crucial Ballistix Sport 3000 MHz, DDR4 8GbX2 CL15 / VGA EVGA GeForce RTX 3060 Ti XC GAMING / SSD WD_BLACK SN750 500 GB NVMe / MON. Samsung Monitor SJ55W 3440x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Ho avuto il GTR e ora ho il GTR2, ho preferito passare la prima generazione GTR3 con Zepp Os, forse questa serie 4 potrebbe fare al caso mio.
Diciamo che non sento alcun bisogno di cambiare, il GTR2 per l'uso che ne faccio è perfetto, durata più che dignitosa (più di 1 settimana usandolo per chiamate, notifiche e qualche sessione di camminata, no monitor attività 24h).. lo farei solo per sfizio.. ho però paura che i 14gg di durata non siano tali, anche il GTR2 aveva scritto 14gg, però li fai davvero usandolo come orologio e senza AOD. Vedremo.. a 200€ non ci penso nemmeno a prenderlo ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lo utilizzo anche in modalità allenamento per circa 1 ora al giorno quasi tutti i giorni. Caricandolo all'85% una carica mi dura circa una settimana e lo ricarico prima che sia completamente scarico quindi probabilmente avrebbe un giorno extra. Con Zepp mi sono trovato bene e non ho avuto difficoltà solo una volta mi si era inchiodato che non si sincronizzava più. Ho riavviato il telefono ed è ripartito. Ti ci metto che poteva dipendere dal telefono. Nonostante ciò non ha perso nessun dato e riavviato il telefono ha recuperato tutto. Non fosse che il GTR 3 PRO funziona più che perfettamente ci fare un pensierino al GTR 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: https://t.me/********
|
Ma Amazfit ha smesso di produrre smartwatch con schermo transflective?
Io ho un economicissimo Bip S, ma per la comodità dello schermo always-on e per l'autonomia (oltre 2 settimane se non uso il GPS, con 2h 30' di GPS al giorno circa 1 settimana) non lo cambierei con nient'altro. Mi sarebbe piaciuto vedere un modello un pò più performante e cons chermo un pò più grande del mio, ma credo che rimarrò deluso.... Qualcuno sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.