|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Monitor FHD per lavoro
Salve,
Sono alla ricerca di un monitor da utilizzare nei giorni di smartworking. Principalmente dovrei utilizzarlo per la stesura di documenti e codice. Ho già acquistato un monitor, huawei ad80hw, con tutti gli accorgimenti per affaticare il meno possibile la vista, ma niente da fare a fine giornata ho sempre forti mal di testa. Vorrei sostituirlo ed avevo già visto qualcosa del tipo: - Dell s2721h - Aoc 24p2q Insomma spendere intorno ai 200 euro. Grazie per gli eventuali consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Hai provato a regolare la luminosità? Soffrivo anche io di mal di testa fino a che non ho scoperto che devo regolare la luminosità al minimo possibile (in relazione alla luminosità ambientale).
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.