|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_109128.html
OnePlus ha annunciato la nuova personalizzazione di Android, che cambia veste introducendo un'interfaccia nuova e un nuovo linguaggio stilistico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il 12 fa tutt'ora schifo rispetto all 11 che era una bomba.
Pensassero a sistemare quello... comunque OnePlus dopo anni in cui la reputavo tanto roba è diventata come tutti gli altri brand.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho l'ultima A12-C21 su 8 Pro ed ora va benissimo, dopo la C16 che era un disastro adesso ha ripreso ad andare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io ho preso qualche mese fa il Nord 2 e al contrario di quanto dici è ancora tanta roba, alla mia compagna ho appena perso il 2t ed è ancora meglio. E la 12 è nettamente superiore alla 11. Al momento a meno di 400e non c'è di meglio. Se lhai privato sicuramente lo hai fatto male. È altamente personalizzabile e ci devi smanettare un po' all'inizio a alla fine ottieni esattamente quello che cerchi. Se vuoi la pappa pronta ci sono gli iPhone e i Samsung.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
fatti un giro nei forum per vedere quanti hanno lamentato questa cosa... la 11 era seriamente una spanna sopra alla 12(e alla fine parliamo sempre e cmq solo di UI non di migliorie OS) Oneplus si è standardizzato alle richieste di mercato, prima produceva solo pochi dispositivi top e li personalizzava con cura, ora è scesa nella fascia media con troppi modelli e la qualità globale ne risente. E' un peccato perchè era un marchio in cui credevo fortemente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.