|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
notebook con alimentatore usb-c
Salve,
per il primo anno di liceo linguistico mia figlia ha necessità di un notebook che sia ricaricabile tramite power-bank e pertanto con alimentazione tramite usb-c. Mi sapere consigliare qualcosa a parte gli huawei matebook (vorrei qualcosa con almeno un banco di ram libero in modo da poterlo espanderlo. Come processore un i3 11th va benissimo. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ciao, budget?
Con le caratteristiche che cerchi, ed escludendo il Huawei, ci sono gli HP della serie Probook ma costano un pochino. Il Probook 455 g8 ad esempio potrebbe essere una buona scelta, ci sono alcune varianti hardware che ovviamente cambiano anche in base al prezzo. In alternativa in casa Lenovo ci sono quelli della serie Thinkbook, più o meno allo stesso prezzo. Purtroppo non ci sono molti modelli che corrispondono alle caratteristiche richieste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
io aggiungo anche i lenovo ideapad che hanno porte che accettano l'alimentazione via usb c. nota bene che a prescindere dal fatto che abbiano la porta, la powerbank deve avere la potenza necessaria per alimentare il notebook, non tutte vanno bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.