|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...ta_108605.html
Netflix ha selezionato Microsoft come partner per il piano di abbonamento supportato dalla pubblicità. La casa di Redmond ha battuto la concorrenza di altri potenziali partner come Google e Comcast. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
|
Quote:
![]() 200.000 sono gli utenti che hanno disdetto e che si vanno ad aggiungere ai 700.000 account russi che (non per loro volontà) non hanno più acesso al servizio? Oppure bisogna leggerlo come un "nonostante i 700.000 utenti in meno Netflix ha registrato un calo di "solo" 200.000 utenti (= + 500.000 utenti nel resto del mondo)" ?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 527
|
la seconda.
Ma soprattutto forte caldo di abbonati quando ha un base di 200 mln è ridicolo...manco avesse perso 50 mln di user. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5662
|
Per sopperire al calo degli utenti, piazzi la pubblicità a quelli che ci sono ancora. Così vanno ancora più via. Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6149
|
E' importante per un'azienda agire proattivamente... Non e' che devono aspettare di perdere milioni di utenti per mettersi in marcia e cercare di migliorare le cose, ma devono essere fatte non appena ci sono i primi segni, o anche prima. Anche perche' materialmente per mettere in moto tutto e' necessario in genere diverso tempo, ed un ritardo nelle reazioni significa perdere ancora piu' utenti.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10019
|
Quote:
faranno un nuovo livello di abbonamento (più economico) che per compensare il minore costo includerà appunto la pubblicità, ma non è che verrà mostrata a chi ha gli altri abbonamenti. ![]()
__________________
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6149
|
Quote:
Personalmente gradirei scegliere l'abbonamento che piu' mi aggrada per quanto riguarda numero di dispositivi/risoluzione, ed eventualmente cliccare sull'opzione pubblicita' per avere uno sconto quando faccio l'abbonamento.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10019
|
Quote:
e invece mi tocca fare l'abbonamento top con 4 dispositivi in contemporanea di cui non mi potrebbe fregare di meno. ma da quell'orecchio Netflix non ci sente proprio.
__________________
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1230
|
Devo scrivere a Sky per chiedere la riduzione dato che i loro canali sono maledettamente stracolmi di pubblicità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 56
|
Quote:
Netflix ha perso overall 200k clienti, sebbene 700k siano stati persi causa Russia (che è come dire che nel resto del mondo ne ha guadagnati 500k). Quello che veniva contestato è il considerarla una "forte" perdita, che forte non è affatto considerando la situazione e la proporzione con la base abbonati. Mi sembra poi abbastanza normale che una volta che hai 200M di abbonati e che esistono tante altre alternative la crescita rallenti (ed è giusto che ci inizino a lavorare al primo segnale) ma in ogni caso il numero di potenziali clienti non è infinito, il trend di crescita non può restare lo stesso per sempre. Ultima modifica di redevildark : 15-07-2022 alle 07:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4757
|
più che spietata concorrenza direi pochi contenuti interessanti, quel poco di contenuti che ci sono hanno un target 12-16 anni e trattano sempre gli stessi argomenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6149
|
Quote:
Diciamo che non sai di cosa parli e che non hai mai analizzato il catalogo Netflix oltre la pubblicita' e l'home page...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.