|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ct_108108.html
Nintendo svela una valanga di novità per l'attesissimo Xenoblade Chronicles 3. In occasione di una presentazione Direct è stata mostrata la componente esplorativa del jRPG, così come i combattimenti e i dettagli legati alle future espansioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Anni fa mi ero comprato la wiiU con in bundle xenogear Chronicles,non lo ho finito perché mi ero impiantato in una missione,avevo già a disposizione i robottoni.
La cosa che non mi piaceva erano i combattimenti,in stile RPG ,alla fine non importava l'abilità di riuscire a combattere,c'era solo da premere i pulsanti al momento giusto e con i poteri giusti,a me che piacciono i giochi d'azione,alla fine la cosa mi aveva pure stufato. Anche Anthem mi aveva stufato da questo punto di vista,alla fine era più di azione rispetto a xenogear ma,anche gli attacchi erano sempre quelli ,specialmente quelli del corpo a corpo,quindi alla lunga,noioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusami ma se questi sono i tuoi gusti (assolutamente legittimi sia chiaro) che senso ha comprare un JRPG???
È come se io che sono appassionato di JRPG comprassi Escape from Tarkov... poco sensato, no? Se poi l'hai fatto per provare un JRPG se posso ti do il consiglio che magari dovevi scegliere un prodotto un pochino più mainstream. Questo è un po' estremo come prima esperienza per avvicinarsi al genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.