|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Acquistare macbook pro 14" con 32GB di ram in store fisico
Salve a tutti,
qualcuno ha provato a comprare un MBP 14" con 32GB di ram in un apple store? Hanno solo i modelli base o anche combo più spinte? Per una serie di motivi non posso comprarlo online, ma sono costretto a prenderlo e pagarlo direttamente in negozio quando sarò a Milano. ![]() Anche un rivenditore andrebbe bene, ma sempre per il 14" con almeno 32GB di ram. Consigli sono bene accetti, grazie. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Provato e no, non si può.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Prova a vedere da mediamondo. Se hanno il modello che ti interessa puoi pagare in negozio, fatto io anni fa.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma tu vuoi andare in store ed uscire direttamente con il modello che ti serve? Perché in questo caso non so se lo hanno subito come vuoi…si può provare.
Altrimenti se puoi passare prima in negozio ad ordinarlo vai tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ieri (sabato) ho provato più volte a chiamare gli store a Milano per chiedere info, ma non rispondevano al telefono. Riproverò lunedì mattina sperando di avere notizie e vi aggiorno.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
puoi provare a vedere sul sito ufficiale anche se non sempre è di aiuto, ad esempio se vai ora su apple.com ti dice che il modello più spinto che danno di default è disponibile oggi nel AS vicino a Duomo, se però entro e scelgo 32 di RAM slitta addirittura al 17 agosto ![]() se ne hanno qualcuno in stock lì non è detto che si veda dal sito, o magari sì ma devi azzeccare la configurazione esatta e con tutte quelle opzioni non ti passa più i reseller autorizzati generalmente hanno le configurazioni base, quando vai sul personalizzato di solito si aspetta però puoi fare il ritiro in negozio non ricordo se puoi anche pagare, l'unica volta che ho preso un Mac da un reseller ho fatto il bonifico per bloccare subito il prezzo che era in super sconto poi sono andato in negozio solo a ritirare mediaworld ho appena guardato per curiosità: se metti 32GB di RAM nel filtro di ricerca ti da solo il 16" ma dice non disponibile, se no avresti potuto ordinare e fare ritiro in negozio pagando sul posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.