|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ge_107430.html
Durante il keynote di ieri al Computex 2022, AMD ha annunciato ufficialmente Smart Access Storage per l'hardware AMD, una tecnologia pensata per ridurre i tempi di caricamento nei giochi basata sull'API DirectStorage. Al momento però non sono state fornite informazioni dettagliate, previste per i prossimi mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sempre che non lo limitino ai nuovi 7000+x670
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nvidia è troppo impegnata a contare i soldi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
No figurati, nel mentre che conta i soldi sta progettando schede video "da urlo" (per quanto consumeranno le top di gamma), chissà se le hanno già pre-vendute tutte ai "loro clienti affezionati" che non voglio nominare...!
Un indizio...non parlo di gamers...dovrebbero cambiare il motto infatti ad nvdia. Perchè se pensano che gli vada a dare (al momento) quasi 1000€ per una 3080 possono #staresereni - visto che per quella cifra come minimo ne voglio due. Ma tanto, ripeto, i loro nuovi clienti affezionati colmeranno le mie mancanze !
Ultima modifica di Saturn : 24-05-2022 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi pare abbastanza scontata la cosa,anche se non lo dicono,credo che ci ocorreranno ssd nvme 4.0 0 5.0
Insomma,non si può sempre pretendere che le nuove tecniche,supportino tecnologie vecchie,sarebbe come pretendere che il ray tracing funzionasse sulle schede video di 4 o 5 generazioni fa. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Che devi caricare a 13GB/s pure da scomprimere? Con 2 secondi saturi la m4donna? Comunque, partigianerie a parte, Nvidia col marketing ci aveva pure pensato prima con RTX-IO. Non ci vuole mica la GPU nata per quello, eh, basta "sovrapporsi" alle API MS (uso wrapper), per dirla alla meno peggio. Tranne casi particolarissimi, almeno per gli utenti prosumer, sarebbe ora di evolvere la cache e la durata, ma costa di più, quindi basta e avanza il merketing che pompa l'inutile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.