|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ta_135973.html
Samsung Electronics celebra il suo 19º anno consecutivo come leader globale nel mercato dei televisori. Nel 2024, secondo i dati di Omdia, Samsung ha mantenuto la leadership nel mercato globale dei televisori con una quota di mercato del 28,3%, seguita da LG al 16,1%. I cinesi di TCL e Hisense hanno registrato quote rispettivamente del 12,4% e del 10,5%, mentre Sony si è posizionata al quinto posto con il 5,4% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sharp tutta la vita. Uso Sharp da oltre 20 anni e non so nemmeno cosa siano le assistenze, ho un quattron 3d in salone da 15 anni che non perde un colpo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Tienitelo stretto
https://www.dday.it/redazione/49359/...ra-piu-display |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Dato che un vecchio TV 2 anni fa (Samsung) cominciava a dar problemi , ne abbiamo preso uno nuovo (sempre Samsung) e non mi piaceva oggi come allora (preso solo per offerta), tra i tanti TV provati negli anni.
Soprattutto per la resa dei colori. Se lo avessi trovato al negozio, avrei preso un LG a quel tempo disponibile, che costava di meno e aveva più pollici ma da Euronics (?!? non ricordo ora) era finito subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Per guardare la tv, il full HD è ancora il migliore in assoluto
Mia mamma guarda una valangata di film degli anni 50-60-70. Li trova su Amazon Prime e talvolta sui normali canali TV. Ebbene, lasciando stare le sigle, le recensioni pilotate, il marketing, ad oggi, Febbraio 2025, non esiste TV al mondo meglio di un buon full HD. Quando mi ha chiamato, dicendomi che la vecchia TV si era rotta, le ho comprato una nuova TV 4k. Il risultato è stato pessimo. Il 4k non serve, anzi, le immagini si vedono peggio. Ho restituito il 4k da 50 pollici e le ho comprato un full HD da 40 pollici. Abbasso il 4k! Dimostratemi il contrario!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io personalmente sono affezionatissimo a LG.
e la fedeltà ha pure pagato. quando, anni fa cambiai la vecchia e mai abbastanza compianta mivar CRT con un 24"... beh, come ho piacevolmente scoperto anni dopo era l'unica sul mercato che già supportava il digitale attuale. il mio vicino e un collega che comprarono un modello simile di altra marca (uno dei due addirittura l'anno dopo) sono rimasti a piedi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Appena preso un 100” Hisense
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Mai sia Samsung, preferisco altre marche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Tanti brand un tempo famosi sono stati comprati da OEM che li appiccicano su prodotti economici.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.