|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
[Ag+s.s]Intel I9 9900K + Gigabyte Z390 Aorus Ultra WIFI *LEGGERE ATTENTAMENTE INSIDE*
Salve a tutti,
vi racconto tutta la storia dei componenti qui in vendita: cpu e mobo montati su pc perfettamente funzionante da 2 anni circa, all'improvviso mi viene voglia di ripastare la cpu, lo faccio, rimonto il dissi... e il pc si rifiuta di bootare, si riavvia in continuazione dopo pochi secondi e non arriva nemmeno al bios. I led della mobo non si accendono nemmeno. Smonto e rimonto e controllo il tutto 3 milioni di volte ma nulla. Siccome il pc mi serve compro cpu e mobo nuovi. Giorni dopo, siccome non mi facevo capace di cosa fosse successo, ricontrollo un'ultima volta. E mi accorgo che c'e' un caspita di pin del socket della mobo piegato. Prima volta che faccio danni in 30 di onorata carriera. ![]() Lo aggiusto con lo sputo ed un ago e, anche se a vista mi pare ancora un po' storto, riparte il tutto come se niente fosse. Faccio tutti i test possibili ed immaginabili ed il pc e' perfettamente funzionante. ----------------------------------------------------- Quindi, visto che ormai non mi servono piu', vendo Intel 9900K + scheda madre Gigabyte Z390 Aorus Ultra WIFI con piedino ballerino a 290,00 -> 270,00 euro + spese di spedizione (se mi mandate il corriere voi a casa fate cosa gradita). ----------------------------------------------------- Confezioni originali e bundle presenti (la SCATOLA in plastica della cpu e' leggermente lesionata). Aggiungo che mentre ripastavo mi e' caduta una goccia di pasta termica, NON conduttiva, "Thermalright TFX" sulla mobo. Non pregiudica nulla, fa solo sporcizia. ![]() I componenti sono al momento installati e perfettamente funzionanti, casomai qualcuno volesse delle prove. In ogni caso chi si mette in coda/compra i componenti in questione deve essere consapevole del difetto della mobo e che non mi assumo nessuna responsabilita' una volta spediti. -Precedenza eventuale consegna a mano. -Vendita tra privati visto e piaciuto, non fornisco garanzia ne' accetto resi. -Garantisco e pretendo serieta': iscritto nel forum da piu' di 20 anni senza un problema. -Pagamento bonifico o Paypal (in caso di opzione beni e servizi le commissioni sono a carico vostro). Grazie, Daniele P.S. Se non si fosse capito non accetto lamentele post vendita di nessun tipo, se volete prove di funzionamento chiedete prima. ![]() Ultima modifica di gurka : 25-06-2022 alle 11:30. Motivo: Prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda ti mando MIA proposta in pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
*in vendita anche altrove* Ultima modifica di gurka : 24-06-2022 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up, prezzo ribassato.
Ultima modifica di gurka : 25-06-2022 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nuova coda
![]() EDIT: comprato! Ultima modifica di drmarcusmiller : 25-06-2022 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tutto benissimo, grazie mille al venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.