|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...0m_105627.html
Intel ha annunciato per il 30 marzo un evento in cui svelerà le sue prime GPU dedicate per portatili della serie Arc. L'azienda afferma che il modello A370M offrirà prestazioni due volte maggiori rispetto alla grafica integrata nelle ultime CPU. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Chi è che con ha un notebook con 32GB di RAM per giocare... a dettagli medi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2022
Città: MI\BG
|
Quindi da una cpu con gpu integrata da 28W TDP a una cpu con vga discreta per un totale di 40W si parla di un raddoppio di prestazioni in uno scenario?
![]() Non mi pare chissà quale rivoluzione contando che i costi aumentano come "pacchetto" oltre al consumo in senso assoluto (40/28 = 142%). Sui driver sono parecchio indietro ma questo c'era da aspettarselo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
Nvidia for ever.. se proprio voglio risparmiare una APU AMD... INTEL SEMPRE MIA ULTIMA SCELTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ormai stento a crederci ![]() Mi ritorna in mente quando nvidia con le sue gpu fermi si era fermata completamente... letteralmente parlando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Devono uscire quanto prima con le GPU desktop altro che sti catorci mobile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.