|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ima_index.html
E finalmente possiamo svelarvi il nuovo OPPO Find X5 Pro: l’ultimo flagship nato dalle sapienti mani di OPPO e pronto a sfidare chiunque presenti top di gamma in questo 2022. Possiede caratteristiche tecniche da primo della classe e in questa anteprima vi sveliamo com'è fatto e quali sono le sue specifiche tecniche, con alcune nostre prime impressioni. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Beh bello e' bello, e col marchio hasselblad fa anche la sua porca figura.
Che poi hassie sia ormai una realta' cinese e' relativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Secondo me telefoni che costano come lo stipendio di un commesso sono follia pura ma a prescindere da questo, OPPO li vende veramente sti telefoni a ste cifre? O li ha a listino per far vedere che sa farli e poi però vende solo quelli da 299?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Esistono anche persone che possono permettersi di cambiare una auto al mese del valore di un appartamento che noi paghiamo in 30 anni. Li vendono eccome. Ovviamente in minor quantità rispetto agli entry level o mid level. Ma li vendono. Dopotutto, il 50% della ricchezza monidiale è in mano allo 0.1% di persone. Ti basta vedere apple coi suoi 1400€ di telefono. Ne vendono milioni all'anno. Ed ogni due anni quei milioni di utenti sono disposti a cambiarlo per prendere l'ultimo uscito.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Che Apple (e Samsung) vendano telefoni da 1300€ è sotto gli occhi di tutti. Quello che mi chiedo io è: Anche OPPO, Xiaomi, Huawei, ecc.. riescono a venderli? Oppure chi ha 1300€ da spendere per un telefono si compra un iPhone/Samsung?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
*Tralascio il fatto che telefoni da 1200 euro sono così ben diffusi anche perché vengono comprati a rate o a rate tramite operatori. Senza queste opzioni A) l'operaio o la commessa tornerbbero a comprare telefoni da 300 euro e B) telefoni da 1200 euro tornerebbero a costarne 700. Ma vabè. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
la vale il costo ?
Più che altro io mi chiedo se vale veramente il costo avere il retro del telefono in vetro o in ceramica ?
Dal punto di vista funzionale è inutile... E' solo un vezzo estetico che molta gente "nasconde" con le cover.... quindi a cosa serve ? Sarà ma io preferisco un retro in plastica (magari bellina) e avere un prezzo più basso sul telefono. Questo a prescindere dal prezzo del telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.