|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ta_104914.html
Crescono le vendite degli smartphone con schermo flessibile ad un ritmo vertiginoso: è un mercato che rimane di nicchia, ma molto interessante per i vari produttori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
come avrò detto svariate volte avere un tablet in tasca fa gola a molti.
io attendo siano sottili e resistenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Io spero che la 4a iterazione del fold di samsung abbia un aspect ratio del monitor esterno da telefono normale.
Poi per il mio uso personale può anche non essere sottile che non mi interessa realmente, ma se sono in giro a piedi non devo invocare ogni divinità di ogni pantheon passato, presente e futuro per poterlo usare decentemente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh dai... forte crescita PERCENTUALE è ovvio, che sia una tecnologia matura da fare grandi numeri (a parte per il prezzo) la vedo dura
un vero foldable per la massa non l'hanno ancora inventato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e grazie al c che crescono, non esistevano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Io ne vedo già molti in vendita di rotti. Chissà fra qualche anno
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Da 1 ne stanno vendendo 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Sono indubbiamente comodi, ma dipende dal tipo ...
Per esempio il tipo come il Samsung Galaxy Z Flip3 5G che si apre a conchiglia come i vecchi cellulari Motorola (StarTAC, V3, V6, ecc. ecc.) a mio avviso non offre un display touch screen abbastanza più ampio rispetto ai display degli attuali smartphone e comunque lo hi per il dsplay touch screen piegabile Vicevewrsa sono assolutamente comodi quelli che si aprono a libretto tipo il Samsung Galaxy Z Fold3 5G, in quanto una volta aperti offrono un ampio display touch screen, e si dispone praticamente di un tablet con tutti i vantaggi che i tablet offrono rispetto ai comunissimi smartphone per navigare in internet, scrivere/visualizzare documenti, scrivere o leggere email ecc. ecc. Quest'ultima sarebbe per me la soluzione ideale come sostituto in mobilità del mio PC Desktop. Ho sempre scartata l'ipotesi di possedere un laptop perché a me serve potenza di calcolo per lavoro, quindi uso un PC, un laptop sarebbe per me troppo per gli scopi su scritti e diversamente non mi servirebbe a nulla in quanto non è in grado di offrirmi le prestazioni di un desktop, i tablet anche se sono meno pesanti e più piccoli dei Laptop sono comunque più ingombranti degli smartphone, gli attuali smartphone a causa delle loro dimensioni sono scomodi per gli utilizzi su scritti Aspetto solo che si abbassano i prezzi, forse ne acquisterò uno al prossimo cambio di smartphone visto che quello che possiedo l'ho acquistato recentemente ... credo che tra tre o quattro anni i foldable saranno sicuramente meno costosi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.