|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_104709.html
E' stata scoperta online una campagna malware che punta a rubare dati estremamente sensibili delle vittime, e che si camuffa da installer di Windows 11 per sembrare legittima Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Peccato, il sito è off-line, altrimenti mi sarei divertito a testare anch'io questa zozzeria. Mi dispiace per chi non è pratico e ci è caduto...ma Windows 11, Windows 10 e qualunque altra iso sono disponibili direttamente dal sito ufficiale Microsoft o al massimo da altri portali ampiamente e storicamente accreditati. Tutto il resto è la solita storia....doppio clic, avanti, avanti e il pc è irrimediabilmente compromesso. Niente di nuovo sotto il sole, anzi dentro il desktop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Nei peor sitos de Caracas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' anche https, e c'e' chi ancora raccomanda "Scaricate solo da siti col lucchetto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Eh...che vuoi farci...la gente ancora crede al Principe della Nigeria che deve trasferire 120 milioni di dollari, lasciando dall'1 al 10% di percentuale per chi fornisca il conto corrente (con relativi dati) per la transazione del suddetto denaro...oppure "hai vinto uno melafonino ultimo tipo" - inserisci TUTTI I DATI DELLA CARTA DI CREDITO per RITIRARE IL TUO PREMIO. O anche Poste ItaliANNE ....hai paco da ritirare ! Clicca qui e fornisci tuoi dati per continuare...
...di che stiamo parlando ?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Beh, secondo me è tornato online o forse è stato inserito in qualche blacklist, ho provato ad entrare ma l'antivirus mi ha bloccato con:
Minaccia bloccata E' stata interrota la connesione su windows-upgraded.com perché risulta infetta da URL:Botnet |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Direi di no, ci avevo provato quando fu pubblicata la notizia, portava ad un sito vuoto, oggi invece risulta proprio inesistente e il browser da "Impossibile raggiungere il sito" il fatto che ancora il tuo antivirus blocchi quell'indirizzo non credo significhi molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.