|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...os_102396.html
I primi giochi devono essere scaricati separatamente da App Store visto che Apple non consente alle app di terzi parti di ospitare giochi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma non era obbligatorio comprare il gioco su app store direttamente? ora vedo si possono usare tramite account netflix. pura curiosità la mia eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se sono come quelli che hanno rilasciato per android, sono giochi modello zx spectrum / commodore 64, non so chi li potrebbe comprare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Magari ho capito male io, ma questi giochi non vanno acquistati ma sono compresi nel abbonamento a Netflix, su cui la società sta già pagando la tassa sulla sicurezza a don Mela "se non ci dai il trentapecieto dei tuoi guadagni sicuramente ti capiterà qualcosa di brutto, tu capisce?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mah, credo di aver capito di non aver capito e che effettivamente la situazione è più ingarbugliata di quel che credevo.
https://www.bloomberg.com/news/artic...?sref=ExbtjcSG While the individual games allow users to purchase a full Netflix subscription through Apple, the main Netflix app still tells users they need to go elsewhere to sign up for streaming. It’s unclear if Netflix intends to eventually restore in-app purchasing to its main app as well, but subscriptions bought through the games will transfer to the main app. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.