|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ip_102244.html
BMW ha deciso di commercializzare i suoi prossimi veicoli in assenza degli schermi con funzionalità touch. Con la crisi dei chip in corso, ne risulterebbe di troppo rallentata la produzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
chissà se il prezzo di acquisto di questi veicoli sarà diverso da quello delle versioni "touch".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
meglio....tutto touchscreen secondo me è peggio che tenere il cell in mano alla guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
diglielo a Tesla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sono combattuto… meglio consegnare un’auto senza touch che far rimanere senza il cliente. Ma penso che l’usabilitá e la rivendibilita dell’auto siano intaccate per ben più di 500$. Dovrebbero fare in modo che in futuro sia possibile aggiungere la funzione se uno vuole, quando sarà terminata la crisi.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
'
Meglio... Touch É una palla
Bei vecchi tasti intuitivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
per ora, comprare auto è un inferno (e io ne so qualcosa, avendo girato per concessionarie lo scorso mese). Prezzi altissimi, sconti ridicoli, pronta consegna e km0 quasi inesistenti, in pratica bisogna ordinare con tempi di consegna assurdi (si arriva anche a un anno), nessuna garanzia né sulla data di consegna né sull'effettiva presenza di molti accessori, non solo optional ma anche di serie...un gioco a sorpresa insomma, in cui uno firma il contratto a carissimo prezzo e deve aspettare ere geologiche per poi vivere con l’angoscia che in qualsiasi momento, anche mesi dopo, ti dicano che un determinato componente non sarà presente, e se una cosa può essere uno schermo touch, ben altra lo sarebbe un dispositivo di sicurezza o di comfort
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
ma come? Si legge che i concessionari si siano accaparrati tutti i bonus immatricolando le auto per venderle come km0...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora se guardi i numeri del governo n pratica di incentivi non ce ne sono più, mentre in realtà se vai dai concessionari ce ne sono ancora eccome (inutilizzati).
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Dannati miners, ora usano anche i touchscreen BMW per i bittecoine
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
certo...se non hai bisogno dell'auto. Il che mi sembra possa andare bene solo per una percentuale marginale di acquirenti (se uno compra in questo pessimo periodo, invece di continuare con la propria vecchia auto, evidentemente avrà bisogno, nella maggioranza dei casi)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Io pagherei quei 500e per avere le manopole al posto del touch in auto, e soprattutto per non avere quelle specie di tablet posticci messi sulla plancia. È così difficile integrarli nel design?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
ottimo!
molto meglio i "vecchi" cruscotti con le lancette analogiche dei giri e tachimetro, livello benzina e temp acqua!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
io invece adoro tutto touch e comandi vocali, gli unici pulsanti che vorrei dovrebbero essere quelli sul volante. Ogni volta per dover premere le doppie frecce perdo almeno un secondo guardando la plancia centrale per trovare il tasto, stessa cosa per settare la temperatura dell condizionatore o la potenza dell'aria.
In ogni caso per legge non puoi mai togliere le due mani dal volante se non per cambiare marcia. Regolare il condizionatore mentre si guida è un illecito per guida ad una mano. Quindi che siano touch su un display o che siano pulsanti e manopole analogici reta il fatto che durante la guida il guidatore non può toccarli
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.