|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...12_101689.html
Si tratta di un update gratuito per i possessori della versione originale del gioco, in arrivo il prossimo 18 novembre. Attesissimo il supporto alle DirectX 12 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Veramente se voli abbastanza in basso puoi vedere gli animali ed il traffico per le strade?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
yes, provare per credere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Purtroppo il mio PC non può farlo girare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma c'è qualcosa di coop ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
A quando l'introduzione dei combattimenti in stile DCS ?
Gli aerei militari già ci sono, mancano le modalità di gioco ( per richiamare Combat Fligh Simulator appunto ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Mi sa che sei confuso
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
quali sono gli 8 areoporti nuovi ?
![]() spero ne mettano qualcuno anche dei più incasinati, tipo bogotà, parma, e laaaperanta ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Personale che però non servirebbe nemmeno se parliamo di aerei della seconda guerra mondiale, lì a parte il modello di guida già presente, di altro serve molto poco. Ultima modifica di nickname88 : 19-10-2021 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Come modelli di volo o completezza dei velivoli Flight Simulator sta molto dietro ad un simulatore come X-Plane o Prepar3D, è un simulatore pop, per chi cerca il graficone e non la simulazione. Per altro avrei anche qualcosa da dire sulle mappe, perché sono bellissime, è vero, ma solo dove hanno deciso che fosse così. Io per esempio ho una mappa ultra HD per X-Plane dell'isola di Tenerife che conosco molto bene, ed è veramente qualcosa di spettacolare, un realismo incredibile (premetto, io gioco solo in VR). Sono andato sulla stessa isola con Flight Simulator e non sapevo se ridere o piangere, senza nessun intervento manuale da parte di Microsoft ha cannato tutto, le spiagge erano diventati prati erbosi verdissimi, su un'isola vulcanica dove il verde non è certo il colore dominante, le zone turistiche trasformate in campagne, il Teide, un vulcano da 3700 metri, una montagnola liscia al posto delle colate di lava. Hanno curato solo quelle location mainstream dove sanno che la gente interessata al panorama sicuramente andrà. Riguardo a DCS, no, mi spiace, non ce n'è per nessuno, a parte la differenza di complessità tra un aereo civile e un jet militare come un F16 o un A10C che ha 706 pagine di manuale, è un software in sviluppo ininterrotto da 13 anni, ogni singolo aereo ha anni e anni di sviluppo e un team dedicato, del resto con la cifra che costa Flight Simulator non ci compri nemmeno un modulo di DCS, un DCS completo ti partono 1000 euro, per cui ci sta che ci mettano un po' più di cura rispetto ad un Flight Simulator. Quote:
Ultima modifica di mmorselli : 19-10-2021 alle 23:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
E poi che cretini quelli di Asobo, concentrano i loro sforzi solo nelle location piu' popolari... potevano modellizzare ogni granello di polvere del sahara che non si caga nessuno, sarebbe stato un investimento molto piu' proficuo... Dovevano invece chiamarti e modellizzare a mano solo i posti dove vai tu, fregandosene della maggior parte dei giocatori.. Sarebbe stata una ricerca di mercato sopraffina... Che poi FS e' un simulatore di volo civile e che e' lontano anni luce da DCS questo e' vero, ma sono prodotti diversi, non c'e' un migliore o inferiore. I modelli di volo degli aerei DCS sono pure molto affidabili e realistici. Per dire, il simulator A10-C e' partito da un simulatore militare, nei quali accordi c'e' stata la clausola di utilizzare modelli e codice anche per un simulatore desktop, appunto DCS, previa rimozione di alcune parti troppo sensibili.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Confermo...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
niente coop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Vabbè non penso ci sia bisogno di proseguire.
Dopo questa ... Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 20-10-2021 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi si può usare tutto per imparare le nozioni di base, per carità, ma Flight Simulator X è vecchissimo, non è manco imparentato con i simulatori moderni. Nelle scuole di volo serie è più probabile che si usi Prepar3D, poi se un club vuole usare Flight Simulator X è liberissimo, magari per gente con PC vecchi è più adatto. Quote:
Era solo per dire che questo sbandierato miracolo dell'AI non è del tutto vero, dove lasciano fare tutto all'AI i risultati sono di gran lunga inferiori a quelli che ottieni con una mappa custom. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Microsoft non lo abbandona raggiungerà la maturità anche FS 2020, non appena completerà i modelli di volo e arriveranno i moduli a pagamento di terze parti. Oggi mi sembra buono più che altro per dire "ho volato sopra le piramidi", che per carità, lato ludico è sempre una gran cosa, ma la simulazione è una cosa diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se poi un buon simulatore per te è buono perché c'è il traffico sulle strade, alzo le mani... Tutta roba che si apprezza, ma riguarda il videogioco, non il simulatore. Quote:
A scrivere software ci si mette molto SEMPRE. Non si può pensare di velocizzare semplicemente aggiungendo risorse, non sono muri di mattoni. Per parallelizzare il lavoro in un software bisogne che persone diverse si occupino di problemi totalmente diversi, sul singolo problema è molto difficile che possa lavorare più di una persona. E' questa la ragione per cui tanti giochi tripla A richiedono anche 7 o più anni per essere realizzati, malgrado abbiano budget da centinaia di milioni. Sarebbe tutto più semplice se potessero concentrare queste centinaia di milioni in un anno di lavoro, uscire, sbaragliare la concorrenza e iniziare subito a recuperare l'investimento. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Comprato oggi la versione base scontata su Steam, vediamo com'è.
Finora ho usato X-Plane 11 ed era fatto molto bene. Io sapevo la storia che FSX a livello simulativo era pessimo rispetto a X-Plane che invece implementava modelli aerodinamici per ciascuna parte dell'aereo, ma non credo che FS2020 sia ancora ai livelli di FSX. Confermo l'altissimo livello di DCS, è fuori paragone. Ciascun componente di un velivolo è oggetto di studio e sviluppo minuzioso. Ha un unico problema.. che serve un rene per comprare tutti i moduli che mi piacciono! ![]() Ma se non sbaglio a breve ci dovrebbero essere i saldi anche su Steam!
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.