|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
(mi + sped) GTX 980 con problema
Ciao a tutti, vendo Galax GTX 980 SOC 4gb con difetto, la scheda non da nessun problema in ambito windows,video o con giochi che richiedono poche risorse.
Il problema si presenta sopratutto con i giochi unreal engine 4 dove la scheda può funzionare 1 ora e passa o anche solo 20 minuti, in quel caso i giochi vanno in crash dando come errore DXGI Device LOST. Nessuna schermata blue o riavvii del pc, se i giochi vengono fatti ripartire vanno e possono pure durare più di un ora. Il problema è sicuramente la scheda perchè sostituendola non ho più avuto problemi. Non ho più scatola o manualistica. Vendo a 100€ spedita o 90€ consegna a mano. Regole : Pagamento tramite postepay o bonifico bancario Code veloci, astenersi affaristi, piuttosto me la tengo in caso di malfunzionamento di questa. Precedenza a scambio a mano. Ultima modifica di Vegeteo : 24-10-2021 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda, se viene il mio turno manda pure pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Coda
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Coda, ti consiglio di provare a cambiare banco/banchi di RAM, se hai la possibilità provala con un altro PC, non dovrebbe essere un problema legato alla GPU, ho avuto lo stesso problema l'ho risolto sostituendo un banco di RAM difettoso, potrebbe essere anche un problema legato allo slot pcie della mobo. Fai qualche tentativo, sono curioso di sapere se riesci a risolvere...
Ultima modifica di arche76 : 24-10-2021 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda a mano
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
![]() https://www.nvidia.com/en-us/geforce...evice-removed/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le soluzioni sw sono state provate. MacLinuxWinUser essendo tu con consegna a mano sei il primo in coda,fammi sapere,mandami PM se sei interessato altrimenti passo al primo utente in coda. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Coda
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo coda a mano, aspetto dati per pagare.
Spiego perché pago: non riesco a esserci prima di metà settimana ma voglio lo stesso pagare per ovvie ragioni
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo di aver pagato l’anticipo per poi saldare a mano a breve
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento dell'anticipo ricevuto, ti ho mandato pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.