|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...13_100759.html
Il nuovo iPad Mini, presentato durante l'ultimo Keynote di Apple, è in arrivo. Possiede il nuovissimo A15 Bionic come processore ma sembra, dati alla mano, che l'azienda di Cupertino abbia deciso di non spingerlo al massimo. Vediamo come mai. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Delle performances me ne fotto alla grande, sti dispositivi sono fatti per visualizzare siti, foto, video e far girare applicazioni cloud based, se non fosse per l'obsolescenza programmata nascosta nelle righe di codice dell'OS potrebbero girare bene pure con un soc del 2014.
Il form factor di questo ipad mini mi piace molto, ho un Samsung S7 tab e continuo a trovarlo troppo grande per il mobile e troppo piccolo per uso "desktop", preferisco una migliore maneggevolezza piuttosto che due pollici in piu' per vederci un film una volta ogni tanto. Ultima modifica di acerbo : 17-09-2021 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Al momento non mi serve ma sto valutando un ipad air con penna, mi sembra davvero ottimo.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 17-09-2021 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.