|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] portatile i5 - ssd - 16gb ram
buongiorno,
vendo per acquisto nuovo pc, portatile "di famiglia" Fujutsu con ssd da 250gb, 16gb di ram e processore i5 4250m con monitor da 15.6 pollici con risoluzione 1376x768 (il classico hd ready) modello A544, peso 2160gr la batteria dura molto poco (una ventina di minuti), ma negli ultimi anni è sempre stato usato collegato alla presa segnalo che la ventolina, anche se è stata cambiata e riapplicata la pasta termina, è un po' rumorosa (probabilmente con 10€ di compra da al**xpress) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perfettamente funzionante consegna a mano su Padova Ovest (in zone ed orari a me comodi) e Villafranca di Verona (ci lavoro 3giorni a settimana), oppure spedizione assicurata con pagamento anticipato (bonifico o paypal "familiari e amici", purtroppo "beni e servizi" non tutela abbastanza i venditori e sono già rimasto scottato in passato) PREZZO: 125€ no per di tempo, in vendita anche altrove Le Regole: - Scambio solo con vil denaro - A mano e chi non tratta, ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt - Offro e chiedo massima serietà - Code rapide - Precedenza a mio prezzo (ovvio, ma meglio ribadirlo) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda ) - Pagamento anticipato bonifico bancario o paypal amici e familiari (ho molti feedback, e sono rimasto in*ulato già due volte con beni e servizi, che ho perso fiducia in paypal, se non vi fidate, mi spiace ma vendo ad altri) Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 28-09-2021 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
quanto è grande lo schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
standard da 15.6 pollici, mi son dimenticato di riportarlo
ho aggiunto modello A544, e peso 2160gr
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 28-09-2021 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: REGGIO EMILIA
|
Ciao Andrea, coda con PVT 😉
Alessandro
Trattato con successo con: gor, Fil9998, deathinj, alex.sera, word_worm, phad, lele2004, DURONMEN, ARGO, enea85, j0hN, pindanna, Vincent17, SoloAMD, McDick, lorec87, alex3000, Maverick82^, krizalid, loleva, dumaron, ALEX R1; nidecker; marco1991; blumare; Black_Air; marcobak; menek; Andre31790; jumpin666; memecamy; Sakurambo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda.
contattami in pvt per conclusione rapida se tocca a me
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa con Alessandro
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: REGGIO EMILIA
|
Ciao Andrea, ti ringrazio per la disponibilità.
Libero la coda. Alla prossima ![]() Alessandro
Trattato con successo con: gor, Fil9998, deathinj, alex.sera, word_worm, phad, lele2004, DURONMEN, ARGO, enea85, j0hN, pindanna, Vincent17, SoloAMD, McDick, lorec87, alex3000, Maverick82^, krizalid, loleva, dumaron, ALEX R1; nidecker; marco1991; blumare; Black_Air; marcobak; menek; Andre31790; jumpin666; memecamy; Sakurambo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
inviato pvt
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto a Sergio, persona rapida e decisa. appena ti arriva facciamo chiudere il post
Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.