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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ci_100529.html
Bethesda Softworks ha svelato i requisiti tecnici della versione PC di Deathloop. Sembra che lo sparatutto di Arkane Lyon sarà uno dei titoli più "pesanti" dell'anno: richiede una CPU di fascia alta e una GPU di ultima generazione, così come 12 GB di RAM. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 176
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....sono sempre più convinto che i nuovi giochi su pc xbox ecc.ecc. vengono messi in vendita con l'unico scopo di far acquistare nuovi e più potenti componenti pc... da sk video a dischi a ram.....!!!!
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2296
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Gombloddo. Ma stiamo scherzando? I "nuovi" giochi? E' sempre stato così. Possiamo invece parlare dell'ottimizzazione assente per la gran parte dei titoli.
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29979
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Quote:
Per quanto si possa dedurre da video sul tubo a me non sembra che abbia una grafica tale da richiedere risorse piu elevate rispetto un dishonored 2/wolfstein:tnc/f4 dato che è praticamente identico. Ora contando quanto costa una 2060 o equivalente che mi sembra il minimo indispensabile per giocare in fhd over 60fps o in 2k, un videogiocatore normale andrà di consolle e basta a sto giro piuttosto che comprare un pc o aggiornarlo. Non dirò che il gioco su pc sta morendo ma di certo ce la stanno mettendo tutta per far virare tutto su consolle o su un modello game as service o su cloud, ovviamente da noi dato le connessioni piu scrause ci metterà piu tempo questa transizione. Ultima modifica di 29Leonardo : 09-09-2021 alle 15:34. |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3680
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Fatto sta che da quel poco che si è visto sinora (trailer youtube) non si capisce il perché di queste richieste assurde per il 1080p, ma forse ci sorprenderanno con una grafica ben migliore... |
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#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 131
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 5389
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quando parlate di mancanza di ottimizzazione rido sempre...
ma avete idea di quanto codice serva per far girare tutta quella roba?!?! riescono a uscire cosi tanti videogiochi e con grafica di alto livello proprio perchè gli sviluppatori possono concentrarsi solo sul gioco. Creare un motore di gioco ottimizzato e leggero è un altro lavoro, quelli che lo fanno poi forse ci costruiscono sopra ANCHE il gioco...Epic e id Software ad esempio... ma questo discorso vale per praticamente tutto il software esistente. |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1010
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Mah...a me la grafica sembra molto peggiore rispetto ad altri titoli ben meno esosi.
Cioè, vogliamo paragonare questo gameplay di Deathloop https://www.youtube.com/watch?v=L6cTXTuPQK8 ai gameplay di Star Wars Battlefront II o altri titoli con motore Frostbite? https://www.youtube.com/watch?v=fOPVfGSBf3Q Magari è una mia impressione, per carità...
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OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 5389
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#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1010
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 5389
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eh cavolo, ha la metà degli anni...
probabilmente Frostbite non permette cose che Void permette che però essendo piu giovane è anche meno ottimizzato.... non tutti i game developer hanno le capacità e le risorse per mettere mano nel codice del motore grafico, li siamo nell'alta ingegneria.. |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29979
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Tutto ciò per ribadire che volendo si può fare molto di piu' senza chissà quale hardware dedicato o piu potente, è piu realistico pensare che dato i ritmi massacranti e frenetici con cui i publisher pretendono le uscite dei giochi pur volendo i dev non ne abbiano proprio il tempo di stare ad "ottimizzare". |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 5389
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rimane che "ottimizzare" è tutt'altro che una passeggiata e non è che non lo fanno per pigrizia... |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1827
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io no problem.. 5800x e 6900xt monitor 2k 240hz
Ultima modifica di flesciato83 : 09-09-2021 alle 22:34. |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
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Col tempo ho imparato a diffidare sempre dei requisiti che danno le sh, anche perchè bisogna sempre capire se si son tenuti larghi o stretti.
Comunque il gioco a me intriga parecchio nel suo concept. Non vedevo un ambientazione simile (con le dovute differenze) dai tempi di nolf2. |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 552
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Più che altro c'è stato un rallentamento vistoso negli ultimi anni riguardo la grafica. Ormai non gioco quasi più, ma tutti i nuovi giochi che vedo uscire non hanno grafiche che mi spezzano la mascella, ma sono miglioramenti di robe già viste e rivisite. Probabilmente fin che non avremo un vero ray tracing non ci saranno grandi salti in avanti verso il fotorealismo.
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