|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...he_100419.html
Xiaomi ha confermato su Twitter che il suo prossimo top di gamma avrà il supporto per la ricarica rapida HyperCharge da 120W. L'atteso evento si terrà il 15 settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Fra poco per ricaricare il telefono dovro' spegnere la lavatrice per evitare stacchi del contatore... Mi pare che i produttori di telefonini periodicamente cerchino sempre una nuova corsa inutile per i numeri piu' grandi... Prima la frequenza del processore, poi la RAM, poi i pixel dello schermo, la risoluzione della fotocamera, e adesso i watt di ricarica... Chissa' cosa spuntera' dopo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Semplicemente non sanno più cosa inventarsi per convincere la gente a cambiare telefono ogni 6 mesi/1 anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Da quando esistono gli smartphone ho comprato almeno 15 terminali, gli unici due modelli che hanno smesso di funzionare senza un apparente motivo sono stati xiaomi, l' ultimo un mi 9T (lo schermo non si accende piu').
Non ne comprero' mai piu' uno. Ho avuto terminali motorola, samsung, google ed apple. Tutti cambiati per hardware diventato obsoleto, ma sempre funzionanti anche a distanza di 10 anni. Ultima modifica di acerbo : 06-09-2021 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le batterie dureranno nel tempo con botte di corrente del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Minimo, ma proprio minimo uno smartphone 3 anni li fa, anche 4 se tiene la batteria
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Da parecchio tempo mi sono buttato su Xiaomi e come affidabilità non ho mai avuto problemi.
L'unico inconveniente è che , come quasi tutti i costruttori, dopo 3/4 anni non esistono aggiornamenti ufficiali specialmente sulle patch di sicurezza che sono molto importanti , più della versione android , UI, ecc. C'è comunque un vantaggio non indifferente .... essendo una marca ormai diffusa sul web ci sono tanti sviluppatori con relative ROM aggiornate. Sul mio Mi5S Plus (di 5 anni) ho montato una Google Pixel (Extended UI) con Android 10 molto fluida e veloce; ovviamente ho già cambiato la batteria una volta. Ho anche un RedMi Note 2 sul quale hanno sviluppato di tutto . PS: aggiungo ..... la scorsa settimana un amico con pochi soldini ha cambiato batteria e display di un Mi A1 ..... terminale ancora ben funzionante e fluido. Prossima mossa gli cambio io la ROM ![]() Ultima modifica di rockrider81 : 07-09-2021 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.