|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/te...at_100532.html
Da questa mattina la polizia di Stato ha deciso di far scattare una serie di controlli (con perquisizioni) nei confronti dei 'Guerrieri' no vax che in un gruppo di Telegram si stavano organizzando con armi per manifestazioni di piazza contro i vaccini e le norme anti covid. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi vien da ridere che si fan chiamare "i guerrieri" poi quando li prendono quelli più simili a guerrieri son 3 bifolchi e gli altri hanno capacità di guerriglia paragonabile a un gattino bagnato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Singolarmente sono delle persone quasi normali, in gruppo diventano violenti, come tutti i vigliacchi. Odiano gli altri ed istigano alla violenza, fanno bene a cercarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sono come i chiwawa... Piu' sono inutili piu' fanno la voce grossa...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scommetto che la maggioranza di questi soggetti è residente da Firenze in su....
Mai compreso come mai gran parte di questi facinorosi rivoluzionari risieda nel nord italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se fossero nati in una nazione dove la sanità pubblica è a pagamento o assente, sarebbero morti nell'indifferenza di chi li circondava. Il troppo benessere genera mostri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io non limito la libertà di pensiero dei novax.
Ma sarebbe giusto negargli le cure, o quantomeno fargliele pagare, qualora si ammalino di malattie prevenibili con la vaccinazione. Troppo comodo altrimenti. Se fai un incidente in auto e sei senza cintura, l'assicurazione se ne lava le mani. Ultima modifica di Opteranium : 09-09-2021 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Commento decisamente razzista, comunque le regioni meno vaccinate in italia sono sicilia e calabria (fonte il "Il Sole 24 Ore")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Certo che usare un app non anonima come Telegram ed usare il proprio nome vero per istigare alla violenza è da deficienti
![]() Ci sono app alternative molto più sicure in termini di privacy... non capisco perché la gente è cosi imbecille da usare Whatsapp o Telegram per attività illegali...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
A maggior ragione come hai fatto notare al sud sono meno vaccinati ma non organizzano atti di violenza contro le istituzioni per dimostrare chissà cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ora, è vero che sono di legno e ripiene di merda.. ma faccio presente che anche le teste di questi soggetti si rompono se colpite con l'adeguata forza per un numero sufficiente di volte.
Non capisco come mai questa non è ancora una opzione valida, io avrei applicato al day 1.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho usato le virgolette per “non violenti” perché l’atto di non vaccinarsi rappresenta una violenza in quanto si mette a rischio la vita degli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Ho 20 dipendenti, in ufficio si sono vaccinati tutti e cinque, in produzione a macchia di leopardo, uno di quelli che non era vaccinato(37anni) ora è all'ospedale, il cognato ha appestato tutta la famiglia, lui, la moglie, il figlio di meno di un anno e il suocero di 70 anni che fortunatamente era vaccinato e ha sintomi lievissimi.
Stamattina i non vaccinati erano tutti in fila a vaccinarsi al centro commerciale con la strizza al culo. Detto questo, io sono vaccinato, domenica faccio la seconda dose,ma continuo a pensare che il greanpass sia una cagata pazzesca. Un esempio semplice, sabato mi sposo(davvero), 100 invitati, 3\4 vaccinati 1\4 con tampone, il quarto che si tampona sara' "sicuramente" covidfree, quelli col vaccino non lo sappiamo, e potrebbero appestare quelli senza il vaccino. Non solo, i minori di 12 anni non devono fare il tampone, io ho una figlia di 12 anni che deve fare il tampone, il maschio di 8 no, mi sembra tutto fatto a cazzo di cane.
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La probabilità che ci sia un vaccinato positivo in grado di contagiare gli altri non è molto diversa da quella di un non vaccinato che abbia fatto un tampone rapido nelle ultime 48 ore ed essersi contagiato nelle ore successive o il tampone aver dato un falso negativo.
Per gli under 12 ci sono i test rapidi salivari, ma hanno una sensibilità media intorno al 60%, più o meno quella del lancio di una moneta ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
"al nord si incazzano, al sud se ne fottono" vedremo il prosieguo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
uno qui un forum tecnologico. Faccio prima a vincere al superallenamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Il mio collega di fronte a me ha 48 anni e quest'anno stava per morire. Portato di corsa in ospedale, terapia intensiva, uscito dopo quasi tre mesi. Perchè dopo grosso com'è ha dovuto fare la riabilitazione per tornare a camminare. Stenti a credere anche a me ? A proposito, l'ha avuto anche mio padre, appena over 60, in forma non grave per fortuna. E un altro mio collega a 28 anni, sempre in forma moderata. Se vuoi ti metto in contatto direttamente con loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
che poi anche su Telegram se non scrivi il nome e cognome e limiti le informazioni visibile non è proprio banale essere rintracciati. La sede legale è a Dubai e le varie rogatorie ecc non sono veloci. In ogni caso ci sono alternative migliori in quel caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.